E’ passata la LEGGE VERGOGNA, con Berlusconi che IPOTIZZA di ridare fondi alle Scuole Private

Condividi

Governo SCANDALOSAMENTE arrogante… mezza Italia è in PIAZZA e loro cosa fanno? Se ne FOTTONO allegramente, facendo passare il Dl Gelmini senza un MINIMO di contraddittorio… siamo NOI a governare e facciamo quel che cazzo ci pare… non fa una piega.
Abroghiamolo a COLPI di Referendum questo SCEMPIO contro la Scuola e l’Università italiana, e basta con questi MINISTRI PAGLIACCIO… sta MARIONETTA secondo me nemmeno lo sapeva cosa ci fosse all’interno del SUO TESTO… COSTRETTA a portarlo avanti e a difenderlo… fuori dalle balle oltre 80,000 maestri, senza TOCCARE però gli oltre 20,000 di RELIGIONE€ ( che ci costano 1miliardo di EURO l’anno! ) , ovvero la materia più INUTILE della scuola italiana! Con tanto di PIETRA TOMBALE sull’Università… tutti in piazza ragà… non si può far passare in SILENZIO uno scempio simile!

P.S. Sono sinceramente SCONVOLTO dal Tg5, che oggi ha credo toccato il FONDO nel lanciare la notizia del giorno, ovvero quella sul Dl Gelmini ( che RICORDANO ripoterà il Grembiulino, il Maestro Unico e il Voto in Condotta… ovviamente NEMMENO una parola sui TAGLI e la 133 ) e sulle proteste degli studenti… “giornalisti” SCHIAVI del padrone, che schifo. Mimun oggi ti sei superato… questa è la vera TV SPAZZATURA.

P.P.S. Ore 12.47: Berlusconi ipotizza di RIDARE fondi alle SCUOLE PRIVATE! Questo è troppo… cazzo questo E’ T-R-O-P-P-O!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy