Pacco, Doppiopacco e Controppaccotto!

Condividi


Questa settimana RUBRICOZZA dei PACCHI dedicata INTERAMENTE (o quasi!) a quel PEZZO di SORCO di David Beckham!
Quest’estate, infatti, l’inglesotto sè fatto beccare sullo YACHT di CAVALLI, da un MITICO paparazzo, facendo sfoggia di costumi da bagno, nemmeno stesse sfilando! Come abbia fatto il paparazzo a beccarlo con tutti quei costumi resta un MISTERO! O è stato GIORNI interi a pedinare lo Yacht, o Beckham cambia costumi come una valletta sanremese cambia abiti!! Resterà il dilemma…ma in sostanza CHISSENE! Restano le foto, accontentiamoci di quelle!!
E che dire di queste benedette foto….”CLAP CLAP CLAP”! Odio con tutto il cuore Victoria che TUTTE le sere se lo ritrova tra le lenzuola! Fossi in lei anche io perdonerei MONTAGNE di corna!
Ma passiamole in rassegna: prime 4 foto con SLIPPINO BIANCO, tendente ad evidenziare l’abbronzatura PERFETTA ed il fisico SCOLPITO! Nella 1° e nella 3° se lo ravana per bene, MALEDETTA MANO DESTRA!! Nella 2° sfila co aria paracula co un paio d’occhiali ROSSI stile CALLAS Fantastici!! Li voglio!!

Passiamo ora alle altre 4 foto, dove David sfoggia altri 3 costumi!!
Nella 1°, ancora con i suoi favolosi occhiali rossi da DRAG, David ci mostra un boxerone nungo, a vita bassa, che a lui sta DIVINAMENTE! Nella 2° e nella 3° decide di volermi far morire, sfoggiando uno slippino TROPICALE BAGNATO che è tutto un programma!! Nella 1° è di spalle e il culetto sembra parlare con il paparazzo! nella 2° diciamo che QUALCOSA SI NOTA, santa ACQUA! Nell’ultima NUOVO costumino, nero, aderente, 1po da kekka isterica, che è TUTTO 1 programma!!


Le ultime 2 foto lo riprendono ancora con lo slippino BIANCO, tutto depilato, unto e bisunto, abbronzato, insomma da stupro! Nell’ultima si appresta a scendere in acqua, con tanto di mascherina…ma che je volete di a questo qui!! COSAAAA!!

Concludo la puntatona con un REGALO niente male, ovvero il VIDEO del backstage di alcune foto fatte da quel SORCO di Francesco Coco, a Cosmopolitan…da STURBO!!
Quei pantaloni a vita bassa senza mutande con tanto di peli pubici di fuori… ragà…basta mi fermo!!
ALLA PROSSIMA SETTIMANA CON I PACCHI !!

Prossimo Articolo

Disco Weekend !

Articolo Precedente

La "Scheccata" della settimana !

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy