Amici di Maria 8… si parte!

Condividi


“FINALMENTE” ci siamo.
Alle ore 14:00 è SCHECCATA l’ora X su Canale 5 con l’ATTESO ritorno di Maria De Filippi e la sua più fortunata CREATURA… Amici!
8° stagione per l’EX talent show che raddoppia la sua programmazione: sabato pomeriggio con Zanforlin e domenica pomeriggio con la Maria, oltre alla striscia quotidiana e alla direttona su SkyVivo.
Chi saranno i NUOVI ragazzi? Quali CLAMOROSE novità avranno partorito i GENIALI e INNOVATIVI autori del programma? Quanto impiegherà Maria ad incazzasse con il pubblico?
Domande che TUTTI ci poniamo da settimane ( io da mesi… ) e che OGGI otterranno risposta.
CON UN’ORA di ritardo arrivo sulla PUNTATA, perchè SICURO che sarebbe iniziata alle 16:30, e invece… vedemo sti primi pischelli va!

Accendo la tv e mi fanno entrare CHUN LI… complimenti per i ciuffetti amore mio! Questa ballerebbe?!? Mmmmmh e il negretto chi è? Era tempo che mancava un cioccolatino li dentro… ennamo! Complimenti alla maglietta PAIETTATA di questa, mooooooolto sobria! Esclusa e polemica… e NNAMO con le prime risse verbali su! Ma sta ZINNONA me la fanno entrare per il ballo?!? Vabbè che COJONATA… già domani partiranno le PRIME RISSE con la Celentano sul fisico… e come te sbaji… visto e rivistoooooooo!

Mattia NON ammesso… Marzia NON ammessa… Vincenzo NON ammesso… ora pro nobis… Alessandra AMMESSA! Cantante, molto caruccia… 21 anni di GALATINA, ennamo con la Puglia… TIENI LA BOCCA STORTA QUANDO PIANGI… tanto caruccia Maria! DOVREBBE ESSER DOMENICA… fa pure l’ironica, visto che la puntata è stata registrata IERI… hai capito la Mary che SCONVOLGIMENTI che ce porta in seno… ma Carta come cazzo l’hanno vestito?!? Vabbè STILE ALPHEUS proprio… uh che bella voce PROFONDA… ricorda molto la MITICA Sarah Jane… carina, pugliese e brava… aò è perfetta sta Alessandra!
Oddio ma c’è TOM HANKS di PHILADELPHIA tra i prof?!? Ah no è Astolfi, nuovo prof di ballo… cazzo che flash però! Già stavo a piagne… pubblicità, me metto il BOSS come MOMENTO REVIVAL!
Sta cosa di AMICI alla domenica alle 15 avrà comunque POCHI seguiti per il sottoscritto… gioca la MAGGGICA a quell’ora, ma chi ve se incula proprio!
Eccolo la…. l’immancabile MARCHETTA d’AMICI con un altro PSEUDO MUSICAL partorito dalla DITTA COSTANZO con gli EX ragazzi di Amici… profonda tristezza portame via… ah bè c’è la CADEO, allora si! E pure Pasqualino… la Samantha… la ROBERTA ‘simpatia portame via’… porca troia che tristezza… ma PERCHE’ far CREDERE ad una generazione di 15enni che QUESTO sarebbe UN MUSICAL?!? Un INSULTO al genere cazzo…mmazza che FIGA la Celentano con questo taglio di capelli! Ma è ringiovanita di 10 anni… e brava la Cele… Giovanni NON ammesso… Federica NON ammessa… Elena NON ammessa…. Alessandro NON ammesso… Antonella NON ammessa… Carlo AMMESSO! Ballerino classico, caruccio… 19enne, napoletano, ma c’ha le lenti a contatto colorate?!? Ma il Mariottini versione PICCOLO LORD?!? No comment… vedemo ballà sto CARLO… damoje da magnà a sto Carlo però… ma quanto è IRONICA la DeFilippipare QUASI simpatica… oddio questo me se spezza! Ma come si piega bene…7 ragazzi entrati in un’ora e mezza… velocisssssssimi… Silvia AMMESSA! Cantante, CASO UN PO’ PARTICOLAREsempre più caruccia Maria… 20anni… canta da oltre 10… addirittura un TALENTO IMPERDIBILE per TUTTI i prof… e sentiamo STO FENOMENO… CANTA e SUONA addirittura il piano e mi canta il mitico RAY… ma quanto se la sente CALLA questa?!? Vabbè ma A ME mica me fa impazzì… ahahahah ma che era quell’apertura ALARE?!? O MIO DIO… TALENTO questo?!? Ma che è un PIANO BAR?!? Ma per favore… ma TALENTO DE CHE!
Nnamo avanti… Natascia NON ammessa… Andreina AMMESSA! Ma che CARINA LEI! 20anni, di LECCE, altra pugliese, HAI FATTO DEI LAVORETTI PER MANTENERTI? Ma Maria… ti prego!
Ma quanto è SOBRIA la Roberta nell’acconciatura e nel vestire da 1a10 ?!? IO E MARCO CI SPOSEREMO UN GIORNO… TI IMMAGINI CHE NE USCIREBBE FUORI? Si Robbè… tante partite a CANASTA!
Mmazza che FICA sta Andreina… oddio starò mica a tornà ETERO?!?
Luca AMMESSO! Cantante, 22enne, di Avellino… complimenti per la camicia Luca… ma POPO COMPLIMENTI… canta un SUO brano inedito?!? Ahahah vabbè pure il cantautore ce avemo quest’anno… e con il SASSOFONO… AUTODIDATTA!
Aò ch’avemo il NUOVO SHINE ad Amici… non sta a sudà pe gnente… dopo la PIANISTA pure il SASSOFONISTA… se stanno a preparà na BAND per il prossimo anno sti AUTORI?!?
Oddio la mia MariaLuigiaaaaaaa.. ammoooooooooore! Comunque NON MALE il Luca… si va avanti SOLO con gli IDONEI… Adriano BALLERINO! Ma come è ALTERNATIV nel vestire il pischello… caruccio… in pantaloncini CORTI a Roma co sto FREDDO… me fa TANTO BUFFONE sto tipo quacosa starebbe facendo lui? E CHE CAZZO SE PIAGNE GARRISON?!? Vabbè questo sta al ballo come io sto alla fisica nucleare… almeno è ROMANISTA! Armeno questo… simpatia forzatissima… vabbè come HIPHOPPARO CE SA FA… nuova ammessa… Francesca BALLERINA! 18enne, de ROMA… molto caruccia pure leiuna più FAIGA dell’altra le ballerine! Vabbè questa NON MI è piaciuta per nulla… collegamento FASULLO con la Perego visto che Amici NON è in diretta… cantante in arrivo… VALERIO! O Dio ma esce da Candy Candy questo?!? 18enne, già piagne, voluto da Jurman, altro TALENTO a suo dire… no vabbè ma che facce fa?!? Ahahahah co sto CIUFFO ribelle davanti gli occhi poi… oddio due de pressione proprio, e che cazzo ANIMO!
Nuova ammessa per la CLASSICA… Serena… TROPPO ANTICA per la Maura… e c’ha RAGIONE dico io! E poi scusa A CELENTA’… ma questa è TRACAGNOTTA! C’hai ROTTO ER CAZZO per 3 anni co STA STORIA DEL FISICO e poi me prendi sta Serena?!?
Pochi minuti alla FINE del programma per passare la linea alla PEREGO e alla sua attesisssssima Domenica… e BASTA con Amici alla domenica, per carità!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy