Amigdala stagione 2008/2009: La pagella di Dr.Apo

Condividi


Grafica del titolo FOTTUTA a Gomorra a parte ( pure il coltenno je avete fregato regà… ) ieri sera è RIPARTITA l’Amigdala alla Locanda Atlantide, aspettando la PRIMA al Rialto del mese prossimo.
Di novità SOSTANZIALI obiettivamente se ne son viste POCHE rispetto alla stagione scorsa. La Locanda QUELLA E’ e c’è poco da lavorarci sopra, anche se quel POCO si è TENTATO di farlo. Nuovo palco con consolle NEONIZZATO alla Kylie, MOLTO meno caldo rispetto al solito ( ma non so se sia stato un CASO o se son stati finalmente fatti lavori all’impianto d’aria ) una PSEUDO mostra artistica di PESSIMO GUSTO, con pannolini sporchi sui tavolini ( quando si dice un arte di merda… ) e un nuovo guardaroba SCOMODISSIMO nella sua predisposizione a completare il tutto.
Serata partita STRANAMENTE tardi, con il locale che si è riempito verso l’1 e 30, e MUSICALMENTE parlando dalle due facce. La prima parte, fino alle 3:00, assolutamente SPLENDIDA, la 2°, con la DJ GUESS STAR Alice in Wire, a mio avviso PESSIMA, perchè TROPPO, TROPPO andante verso la techno. Sembrava de sta a un RAVE, tant’è che il locale si è come per magia semi-svuotato! Passare dall’iniziale Piece of Me (ebbene si…) alla techno più spinta è un PELO eccessivo. La via di mezzo DA SEMPRE l’Amigdala l’ha trovata e QUELLA noi aficionados VOLEMO. L’ambiente ormai è talmente AMICHEVOLE alla Locanda che sembra di tornare A CASA. E’ piccola, accogliente, caciarona e trasandata, frequentata QUASI sempre dal solito GRUPPONE, anche se ieri si son viste TANTISSIME new entry (compreso un ATTORE ITALIANO moooolto affascinante e ormai finalmente sulla rampa di lancio…), da risultare una PIACEVOLE conferma anche quando non ECCELLE dal punto di vista musicale.
Tra un cocktail BOMBA e uno che pareva un bicchiere d’acqua ( anche qui una via di mezzo no? Più attenzione al bar please… ) la serata è volata via senza intoppi o particolari scazzi, tra britney, elettropop e techno music. In tutto ciò dall’ALTRA parte di Roma mi arrivavano MESSAGGI SPIA da più persone dal CUORE dell’Alpheus. Il primo testualmente mi informava che “QUI C’E’ PUZZA DI VOMITO”, il secondo, arrivato da un’ALTRA ‘fonte’, che “QUI SE STAMO A DIVERTI’, E’ NA FICATA, VOTO 7”, e l’ultimo, in arrivo dal proprietario del primo, che concludeva il tutto con un laconico “LOCALE VOTO 4, SERATA VOTO 2, T’HO DETTO TUTTO”.
In quest’apoteosi di DUBBIOSI VOTI, con l’Alpheus come al solito PRONTO a dividere, la PRIMA dell’Amigdala si promuove ma con riserva. BASTA Techno, SI al ritorno delle performance, ATTENZIONE ai cocktail e serata da far partire prima.
E adesso non resta che l’ultima GRANDE apertura… quella di venerdì di MuccAssassina!

Voto prima serata: 6+

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy