I Sigur Ros con Inní Mér Syngur Vitleysingur, Sabrina Salerno con Sexy Girl e Barbra Straisand con The Way We Were

Condividi

I VIDEO SONO SULLA COLONNINA DI SINISTRA!

Come TUTTI i sabati TORNA la Disco Weekend di Spetteguless..
La frociata della settimana VOLA in Islanda dai MItICI Sigur Ros, tornati a DELIZIARE le nostre orecchie caccolose con Inní Mér Syngur Vitleysingur. Son passati TANTI ANNI da quando i Sigur si son fatti conoscere al mondo, grazie a quella CAGATA di Vanilla Sky, ma l’impatto emotivo che riescono a trasmettere è sempre lo stesso…

Come TRASHATA della settimana, per celebrare il suo ATTESISSIMO ritorno, ecco che arriva sua MAESTA’ Sabrina Salerno con un PEZZONE… Sexy Girl! In diretta dal FestivalBar del 1986, praticamente NUDA… un fottuto canzonone e lei un FENOMENO del trash… Sabbri te amo!
Come CANZONE NOSTALGIA PORTAME VIA ritiro fuori dal cappello un classicone… The Way We Were di Barbra Streisand! Premio Oscar nel 1973 come Miglior Canzone, mi è tornata in mente l’altro giorno quando mi è RICAPITATO tra le mani il dvd CONSUMATO di Come Eravamo, film che conosco a MEMORIA. Splendido questo video esibizione LIVE della DIVINA Barbra… “I sogni sono finiti, ma è stato bello averli sognati.”… e giù a piagne!

Prossimo Articolo

Jamie Dornan is BACK!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy