W il “personal trainer” di Alessandro Cecchi Paone: ecco Claudio Viana Fernandez

Condividi

 

Finalmente gli autori dell’Isola dei Famosi gli hanno dato un nome ed un cognome.
Claudio Viana Fernandez.
Il presunto ‘personal trainer’ di Alessandro Cecchi Paone è infatti tornato in tv, ieri sera, con tanto di sottopancia ed imbarazzante chiacchierata con lo stesso giornalista, in diretta dall’Honduras.
Una volta annunciato di AVER CAMBIATO lavoro, il bel Claudio si è infatti sentito chiedere dall’ex presentatore della Macchina del Tempo:
“Claudio, ma quando torno ti avanza del tempo per la nostra palestra?”.
Praticamente un PIZZINO GAY, tanto che Savino ha dovuto interrompere il collegamento prima che i due cominciassero a partorire ammiccamenti ancor più pesanti.
Ora, ovviamente NESSUNO crede alla panzana del ‘personal trainer’ privato Alessandro Cecchi Paone.  I motivi? Facile a dirsi:

1) Cecchi Paone è sbarcato sull’Isola rotolando. Ha più grasso che neuroni, e questo è un tutto dire. Se avesse davvero un personal trainer privato, questo andrebbe radiato dall’albo e mandato a lavare i piatti.
2) possibile che Cecchi Paone non abbia amici e famigliari che possano andare in tv a ‘sostenerlo’, tanto dal doversi affidare al personal trainer? Impensabile. Anche perché se così fosse sai che tristezza.
Entro la fine dell’Isola, e soprattutto prima che Cecchi Paone abbandoni la trasmissione, potrebbe andare in onda la clamorosa rivelazione, che li vuole ‘inciucioni’ nella Capitale. A meno che Claudio, alla facciaccia di noi maligni, non sia DAVVERO il personal trainer di Alessandro Cecchi Paone. Il suo profilo Facebook, d’altronde, qualche dubbio lo insinua, visto che sotto la dicitura professione si descrive proprio come PROFESSORE DI EDUCAZIONE FISICA.
Nell’attesa che il mistero si risolva, complimenti all’orso Alessandro per il ‘colpo’ messo a segno. Che sia davvero un personal trainer o decisamente tutt’altro.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy