Carlo Giovanardi shock: “due donne che si baciano? Come fare pipì per strada”

Condividi

Ci sono organi costruiti per ricevere e organi costruiti per espellere”. “Ci sono anche faccende delicate, ci sono infatti problemi di batteri, eccetera eccetera, che richiedono una grande attenzione nel momento in cui si fanno certe pratiche. Onde evitare malattie, eccetera eccetera. Quindi nel momento dell’educazione sessuale nelle scuole, è normale, corretto e fisiologico dare un modello: gli organi dell’uomo e della donna sono stati creati per certe determinate funzioni. E non è altrettante naturale il rapporto tra due uomini o due donne”. “Se il ministro avesse inteso diversamente, di insegnare che sono naturali anche i rapporti tra omosessuali, avrebbe la rivolta del Parlamento“.
A questo siamo arrivati.
La politica italiana a QUESTO è arrivato.
Perché se il TIME celebra il Governo tecnico di Mario Monti, c’è un’armata di politici di vecchia data che continuano a farci vergognare di essere italiani.
Perché il senatore PDL se n’è uscito così, questo pomeriggio, durante una trasmissione radiofonica.
Non contento della MERDA partorita ha voluto paragonare un bacio d’amore tra due donne ad una pisciata in strada:
“Che effetto le farebbero due ragazze che si baciano alla stazione?”, la domanda. Questa la risposta:
A lei che effetto fa se uno fa pipì? Se lo fa in bagno va bene, ma se uno fa la pipì per strada davanti a lei, può darle fastidio“.
Questo SCEMPIO arriva 10 giorni dopo le parole della Ministra Elsa Fornero, che aveva promesso una maggiore attenzione nei confronti del mondo glbtq:
Il mio impegno è pieno contro le discriminazioni anche verso gli omosessuali ed i trasgender. “E’ sotto gli occhi di tutti il grave ritardo culturale, di apertura mentale che il nostro Paese rappresenta in tema di pari opportunità, nell’accesso ai diritti rispetto alle diversità, che sono molte tra le persone e che non possono essere oggetto e motivo di discriminazione. I diritti sono importanti e l’impegno contro le discriminazioni e contro chi le fa sorgere deve essere massimo. La diversità è un valore, deve essere tra le cose che i bambini imparano da piccoli. I semi si gettano tra i bambini e soprattutto nelle scuole“.
A queste STRAORDINARIE e più che condivisibili parole, Carlo Giovanardi ha così voluto rispondere, confermando implicitamente quanto da tempo tutti noi sapevamo. Perché se le nostre bocche ricevono cibo, come natura insegna, la sua da anni non sa fare altro che espellere omofoba merda.

P.S. Nel caso in cui anche voi vogliate esprimere un’opinione a riguardo, interloquendo direttamente con il SENATORE in persona, questa è la sua mail: giovanardi_c@posta.senato.it

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy