Sanremo 2012: arrivano Madonna, Lana Del Rey, Anastacia, Emeli Sandé e Jennifer Lopez?

Condividi

Di certo, per ora, ci sono i sei vincitori di Sanremo Social.
Di chi stiamo parlando? Di questi nomi:
Alessandro Casillo – E’ vero
Giulia Anania – La mail che non ti ho scritto
Marco Guazzone – Guasto
Celeste Gaia – Carlo
Erica Mou – Nella vasca da bagno del tempo
Dana Angi – Incognita poesia
Detto ciò, domani sapremo quali saranno i 14 BIG che a partire dal 14 febbraio solcheranno il palco dell’Ariston, con il listone ufficiale praticamente già reso noto.
Abnorme la pioggia di ex talent.
4 in arrivo da Amici, con Emma, Marco Carta, Pier Davide ed Annalisa. Se da X-Factor TORNA Noemi, a completare il cast abbiamo Samuele Bersani, Francesco Renga, Niccolò Fabi, il trio formato da Al Bano, Toto Cutugno e Umberto Tozzi, Irene Fornaciari, Arisa, Nina Zilli, Gigi D’Alessio in coppia con la Bertè, Eugenio Finardi, Fabio Concato, Marlene Kuntz e Chiara Civello. Uno tra questi verrà fatto fuori.
E in campo STELLE dal mondo?
Prepariamoci a ricche frociate.
Alla già chiacchierata Madonna (il 5 febbraio è al Super Bowl, dal 7 in radio, il 14 a Sanremo?), ecco oggi aggiungersi Lana Del Rey, data come PIU’ che probabile, anche perché AL MOMENTO ancora abbordabilissima dal punto di vista del prezzo, con Anastacia, Jennifer Lopez ed Emeli Sande (ieri sera LIVE al Graham Norton Show con Next To Me) papabili popparole di scorta. Cosa ci sarà di vero in tutto ciò? Difficile a dirsi, anche se il trio MADONNA-DEL REY-SANDE’ sarebbe già VINCENTE. A prescindere.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy