La figlia di Beyonce è nata da SATANA?!?

Condividi

Figlia sculata vista i genitori miliardari da cui è nata SICURO, ma a detta di alcuni addirittura figlia del DEMONIO. Roba che ad American Horror Story tutta sta marea de cazzate je fa na pippa.
La povera Ivy Blue Carter, sfornata da Beyonce poco più di 24 ore fa, è infatti già finita al centro del gossip becero made in ILLUMINATI.
Perché in rete è partita la saga del complotto luciferino.
A detta di una MAREA di fancazzisti, Ivy Blue significherebbe Illuminati’s Very Youngest, Born Living Under Evil, ovvero la più giovane degli Illuminati, nata viva dal Male. Roba da sclerati, per l’appunto. Ma non è finita qui, perché letto al contrario (EULB YVI) il nome della bimba in latino significherebbe  “figlia del Demonio”. Ovvero di Jay-Z e Beyonce, etichettati come ‘ILLUMINATI’ ma in realtà solo ricchi sfondati. E per questo ovviamente invidiati. Anche perché innegabilmente indiavolati. Ma solo e soltanto sul palco, al limite sotto le coperte, e sicuramente in ospedale, visto che a detta di un padre i cui piccoli sarebbero nati nelle stesse ore in cui nasceva Ivy Blue, le guardie di sicurezza dei due gli avrebbero negato la possibilità di vedere i gemelli prematuri tenuti in terapia intensiva. Il motivo? L’intero piano se l’era comprato Beyonce.


Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy