Spetteguless Awards 2012: vota la frociarola dell’anno

Condividi

E fu così che gli Spetteguless Awards 2012 arrivarono alla loro conclusione. Dopo quasi 2 settimane di quesiti e votazioni, ecco infatti arrivare l’ultima categoria in gara, chiamata ad eleggere la FROCIAROLA dell’anno. 7 i candidati, per una corona da assegnare con attenzione, perché è purtroppo sempre molto labile il confine tra chi ci crede VERAMENTE e chi si presta per trarne PROFITTO, con una causa gay negli ultimi anni tanto cavalcata quanto troppo spesso ostentata. Ma qual è stata la VERA frociarola del 2011? Andando QUI potrete esprimere le vostre preferenze, per 7 nomination da me scelte, con tanto di motivazione:

Lady Gaga (perché si è obiettivamente fatta un mazzo così per sostenere la causa omosessuale, mettendoci sempre la faccia, con tanto di comparsata GRATIS all’EuroPride capitolino)
Stefania Orlando (perché è ricchiona inside)
Hillary Clinton (perché il discorso alle Nazioni Unite sull’importanza dei diritti glbtq (qui per recuperarlo) E’ già storia)
Cher (perché ha sostenuto, appoggiato e difeso la scelta della figlia di diventare uomo)
Cyndi Lauper (perché da decenni lotta per il mondo omosex, impegnandosi sempre in prima persona, tanto da arrivare ad aprire una casa ritrovo per i senzatetto gay)
Ambra Angiolini (perché si è confermata ancora una volta una vera ICONA nazionale, dicendo immediatamente sì allo spot PRO EuroPride)
Lucia Ocone (perché è prima stata madrina del festival Queering Roma, per poi prendere attivamente parte all’EuroPride capitolino)

7 donne per 7 possibili ‘frociarole’ DOC, da votare QUI, a vostro ed insindacabile giudizio. Per un’edizione degli Spetteguless Awards così giunta alle ultimissime ore di voto, con una premiazione in arrivo nei primi giorni del 2012 e 11 categorie da ASSEGNARE, in un ultimo testa a testa prontamente riassunto. Perché si può votare fino al DUE gennaio 2012, quindi scatenatevi!


Qui il voto per eleggere la novità musicale (CHE FARA’ IL BOTTO) dell’anno: in testa Lana Del Rey davanti alla Minaj
Qui il voto per eleggere l’omofobo dell’anno: Papa Benedetto XVI davanti a Carlo Giovanardi
Qui il voto per eleggere il VIDEO dell’anno: In testa I wanna go di Britney Spears su Marry The Night di Lady Gaga
Qui il voto per eleggere il FLOP dell’anno: in testa Mediaset e la sua programmazione su Lady Gaga e l’ERA Born This Way
Qui il voto per eleggere il PACCO dell’anno: in testa Cristiano Ronaldo su Zlatan Ibrahimovic
Qui il voto per eleggere la SERIE TV DELL’ANNO: in testa American Horror Story davanti a Game of Thrones
Qui il voto per eleggere l’ALBUM DELL’ANNO: Born This Way di Lady Gaga davanti di un niente a Femme Fatale di Britney Spears
Qui il voto per eleggere la PORACCIA dell’ANNO: Barbara d’Urso in testa davanti a Mariastella Gelmini.
Qui il voto per eleggere la MIGLIOR CANZONE DELL’ANNO: in testa dopo un clamoroso recupero Till the World Ends di Britney Spears su Born This Way di Lady Gaga
Qui il voto per eleggere il MIGLIOR ‘ pensavo facesse coming out e invece cor cazzo’ dell’anno: in testa Marco Mengoni su Marco Carta
Qui il voto per eleggere il MIGLIOR album ITALIANO dell’anno: in testa Giorgia su Tiziano Ferro

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy