C’è da avere PAURA a girare per Roma?

Condividi

Il TERRORE.
Roma si è svegliata IMPAURITA e INSICURA questa domenica mattina.
Gianni Alemanno, NEO SINDACO della capitale, ieri ha commentato in maniera SCONCERTANTE il terribile e folle incidente che l’altroieri ha visto spezzare la vita di due giovani ragazzi, tranciati in motorino da un delinquente, con un “C’è da aver paura a girare per Roma”.
Vero e proprio TERRORISMO PSICOLOGICO, identico a quello POST 11 Settembre fatto da Bush negli Usa, con lo SPAURACCHIO terrorismo usato ad arte per una ASSURDA, e mai così rimpianta, riconferma alla Casa Bianca.
Lei è stato ELETTO, a detta di tutti, proprio grazie al TEMA SICUREZZA, e questa sarebbe la SUA SICUREZZA tanto decantata in campagna elettorale, CARO SINDACO?
Proprio lei, che dovrebbe GARANTIRMELA quella fottuta sicurezza, rassicurandomi, grazie alla presenza dello STATO nel territorio, viene a dirmi che ORA C’E’ DA AVERE PAURA A GIRARE PER ROMA?!? Ma stiamo scherzando?!?
Io HO PAURA caro Sindaco ora come ora a girare per Roma… i RAID neonazisti di ieri al Pigneto e il pestaggio intimidatorio al giovane omosessuale sono il SINTOMO di una violenza xenofoba che ERA NELL’ARIA e che la SUA vittoria ha indirettamente contribuito a legittimare.
Ovvio che lei non c’entri ASSOLUTAMENTE nulla, ovvio che lei sia IL PRIMO ad essere SCHIFATO da tali AGGRESSIONI nella sua città, ma è altrettanto ovvio che c’è una PALESE matrice politica in questo clima di violenza e paura che LEI, la sua coalizione, il Governo e i media stanno contribuendo ad alimentare.
A Roma i NEONAZISTI ci stanno DAVVERO e lo sapevamo anche prima che succedesse quello che è successo. Chi un mese fa, votando CONTRO o scegliendo di NON votare, e dandomi del PAZZO, ha semplicemente fatto FINTA di non ricordarselo, facendo così pagare a TUTTI gli altri un dazio pesantissimo.
Che un BRANCO di delinquenti possa terrorizzare quella parte di città che si sente più esposta e più facilmente perseguitabile è inaccettabile caro Sindaco. E a me non bastano le FRASI di circostanza indegnate.
In un mese ha MILITARIZZATO la città, con agenti e pattuglie sparse ovunque, nemmeno vivessimo in un PERENNE G8, trasformando quella VOGLIA di sicurezza che i cittadini le avevano chiesto in un terribile stato di ANSIA.
In un mese ROMA è decisamente cambiata, ma in peggio… E non lo dico da COMUNISTA, da rosicone, da Veltroniano, ma da INNAMORATO della mia città, che non è più la stessa. Lo vedo nelle facce dei ragazzi che vivono con meno tranquillità la loro vita, si percepisce nell’aria, nell’ambiente e nel MIO stato d’animo, mai così TURBATO.
Più polizia non significa più sicurezza. Più parole di SDEGNO non significano che quei ‘fattacci’ non si ripeteranno… caro Sindaco, lei DEVE AGIRE! Prendere i colpevoli e sbatterli dentro… tanto SAPETE benissimo dove si annidano, come sapete benissimo dove trovare i RUMENI senza permesso da cacciare a calci in culo con i fotografi dietro le spalle pronti ad immortalare l’avvenimento.
D’altronde DOBBIAMO convivere, lei sarà il nostro Sindaco per altri 5 anni, quindi è INUTILE star qui a piangerci addosso, a cazziare i tanti IDIOTI GAY di sinistra che un mese fa dicevano “Rutelli? Neanche morto, meglio Alemanno a sto punto”… ora c’è lei, e a LEI chiediamo che quella ASSURDA, FOLLE e INSENSATA frase detta ieri, “C’E’ DA AVERE PAURA A GIRARE PER ROMA”, non esca MAI più dalla sua bocca, visto che LEI dovrebbe essere quello che ci ESORTA ad uscire da casa e a GIRARLA, a VIVERLA la nostra MAGNIFICA città, non ad averne paura!
Caro Sindaco io non voglio passare i prossimi 5 anni a dovermi girare una volta arrivato al portone di casa per controllare che non ci sia nessun incappucciato con una spranga in mano… ieri sera l’ho fatto per la prima volta in vita mia, faccia in modo che sia stata anche l’ultima.
Grazie.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy