Sono pronto ad ABBANDONARE Walter Veltroni…

Condividi

Mi sono sempre considerato una persona coerente, pronta a cambiare idea, alla facciaccia di chi mi ha sempre dato del VENDUTO o peggio ancora del DIRETTAMENTE INTERESSATO.
Sono stato un VELTRONIANO, come voi tutti saprete, ho AMATO il Veltroni Sindaco della mia città, ho APPOGGIATO il Veltroni Premier, ho APPLAUDITO la sua campagna elettorale, ho PROMOSSO l’idea del Governo Ombra, ho BOCCIATO la scelta suicida di candidare Rutelli a Roma, ho ODIATO la presenza della Binetti all’interno del Pd e ora dico BASTA alla FINTA opposizione che Walter, con il suo Pd, sta facendo.
Si è fatto IMBAMBOLARE dai canti da sirena di Berlusconi, con i primi evidenti e INTERESSATI risultati, con lo SCANDALO televisioni pronto nuovamente a riesplodere con forza.
Giusto è dire STOP alle RISSE che hanno caratterizzato gli ultimi 15anni della politica italiana, ma farcelo mettere nel culo e comprare pure la vasellina bè NO, è decisamente troppo.
OGGI come oggi l’UNICA opposizione VERA presente in Parlamento è quella di Antonio Di Pietro. MAI avrei pensato di poter dire quello che sto per dire, ma Walter mio… ORA COME ORA io ti mollo. Vedi di riprendere la retta via perchè se no alle Europee prenderai una BATOSTA STORICA… e io sarò tra quelli che ti avranno voltato le spalle.
Aspettando Nicky, ciao Walter…

Prossimo Articolo

Frank Lampard da RAGAZZO!

Articolo Precedente

Stephen Dorff in mutande

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy