L’Angolo della P(r)OSTA(ta) di Sylvye

Condividi


Altro Lunedì altro “Angolodellaprostata” in arrivo, questa volta dedicato alle piccole domande che molti di Voi mi hanno posto nell’arco di queste settimane e alle quali ho deciso di dare risposta, alla faccia delle critiche sull’angolo che Apo ha deciso di affidarmi, denigrato da molti, ma amato da tanti visto il numero di mail quotidiane :)Buon inizio settimana a tutti…Silvye

Silvye contrario o favolevole ai tatoo?
Sono contrario alle imposizioni che quotidianamente ci vengono propinate come leggi, quindi sono contrario a mostrare qualcosa a qualcuno solo perchè “gli altri ce l’hanno”. Il tatoo è una cosa seria, che rimane a vita e per questo va anche ricordata. Se devi proprio farlo, usa la testa e scegli il posto giusto. Eviterei le zone che tra qualche anno cadranno a terra, causa forza di gravità (seni, fianchi, glutei, interno coscia, interno braccia). Se fa male?…ve lo saprò dire Mercoledi 😉
Silvye che squadra tifi?
Santo cielo io ci ho provato ve lo giuro. Ho provato a giocare a calcio, a sentirmi maschio dentro e sputare per terra formando pozzanghere e cascate, ma NON CI RIESCO. Ho provato anche a fare a gara di tutti ma mi usciva un’ottava alla Mariah Carey. Il calcio e io siamo come la Moroni e la cucina…2 cose così diverse da dovere essere separate dalla nascita! Quando mi sono accorto che giocavo a calcio solo per vedere i miei compagni sudati contando i minuti che mi separavano dalla doccia.. allora ho capito che il calcio non era fatto per me (ma i ragazzi si)
Silvye hai mai fatto sesso di gruppo?
Il sesso è una cosa che va fatta con la persona che ami, con qualcuno che ti stia a cuore e non va fatto con il primo che capita o addirittura con più persone!!…hahahahahah CERTO CHE SI! in 15 fummo, in un monolocale. Terribilmente imbarazzante perchè nessuno prese la palla in mano… forse ho usato termine sbagliato…nessuno prese le redini del discorso… ecco ho sbagliato ancora..nessuno fece la prima mossa ecco. Mi sono dovuto spogliare per primo e dire “prendete il numero in fondo alla cassa, fate la fila. Anche 2 per volta”. E’ stata molto dura all’inizio (la situazione intendo) e comunque tragi comico, ma sono sempre esperienze. Ricordate… “Chi troppo lo vuole…nulla di duro stringe”
Silvye gay, etero o bisex?

Che dire…il discorso è troppo lungo e complesso da proporre qui, ma riassumento direi: gli etero esistono solo nelle favole, il bisex è la morale della favola… e una storia d’amore con un gay è la favola stessa. Silvye sei favorevole alla pena di morte?Come ho già detto non sono favorevole agli estremi in genere, a patto che io non sia legato ad un letto con 2 manette ai polsi. Per il resto sono molto confuso. E’ un grosso dilemma per me al quale non so dare risposta per ora ma sicuramente con il padre che ha tenuto segregata la propria figlia per decenni nello scantinato di casa…non sarei molto clemente.
Silvye perchè odi Britney?

Ma io non odio nessuno! (a parte il mio ex). Britney è un prodotto commerciale, ma pur sempre una ragazza come me e voi, con tutti i suoi problemi. Non è preoccupante Lei, ma alcuni suoi fans così ipocriti e ossessionati dalla sua vita. Ho ballato Britney cosi tanto che ho le coscie dure come le sue (dopo 5 ore di chirurgia estetica ovviamente), quindi come potrei odiarla. Piss & Love Britney.
Sylvie che canzone mi consigli per un primo appuntamento e conquistare una ragazza?

Bella domanda… il tema canzoni mi appassiona molto perchè tutto nella mia vita è legato ad una canzone e ricordare i momenti belli e brutti con una melodia…è sempre un’emozione. Ecco una breve lista della canzoni che consiglio per alcuni avvenimenti “indimenticabili”:Primo appuntamento in macchina mentre l’accompagni a casa: “i’ll stand by you” – Pretenders Secondo appuntamento quando la porti al cinema e a cena e il portafogli comincia a svuotarsi ma tu ti riempi: “Without you” – Mariah CareyTerzo appuntamento con 2 ozpioni: se te la molla subito devi festeggiare e direi che qualsiasi canzone dei Prodigy va bene ed è perfetta per il momento hot. Se invece Lei fatica a mollarla allora ha bisogno di qualche aiuto e direi che possono andare bene “gimme more”, “vengo anche io no tu no”, “pensiero stupendo” , “l’odore del sesso”.Se dopo il primo mese di incontri/cene pagate etc etc ancora Lei ha la fagiana con le ali chiuse.. allora una “bella stronza” di Masini ci sta proprio bene.
Sei di centro, sinistra o destra?

Solitamente mi piace stare sopra..ma anche in mezzo non mi fa schifo direi.
Di che segno sei?

Per l’oroscopo classico sono del segno del Sagittario. Odio gli oroscopi e odio le situazioni astrali e soprattutto odio chi esordisce con “di che segno sei”. Perchè? perchè di solito pensano di capire tutto di te, sempre e comunque. Il tuo carattere, la tua vita, cosa fai a letto, che amico sei, che amante sei… Io allora dico sempre: “nell’oroscopo cinese sono una pecora, quindi???!!”
P.S: Ricordo a tutti che la campagna “Chi trova un attivo trova un tesoro” è sempre aperta. Ricordate di finanziare il progetto “NO PASS” affinchè rimangano più attivi da dividerci. Gli attivi come le risorse del pianeta si stanno esaurendo. Se l’Amazzionia ogni giorno deve lottare contro il disboscamento, anche noi dobbiamo lottare contro la deattivazione. Al mondo ci sono sempre più passive pronte a convertire chiunque. Basta un morso, un limone, una mano messa li dove non deve essere messa.

Grazie

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy