Jennifer Lopez si tromba il ballerino Casper Smart?

Condividi

Bradley Cooper? Già dimenticato. E l’ex marito Marc Anthony? Neanche a parlarne. Eclissato. E William Levy? Seeee, roba vecchia.
Perché ora sarebbe scattato il momento di Casper Smart, tascabile ballerino gnoccolone riuscito nell’impresa di far battere le chiappone di Jennifer Lopez. Secondo The Insider i due starebbero inciuciando. Visto in “Honey 2” e “Step Up 3D”, Casper attualmente si esibisce al Club Boulevard di Los Angeles, oltre ad aver accompagnato Jennifer sul palco per più di un’esibizione live.

Segni particolari? Zompa in pista sempre senza maglietta, per far vedere i propri aitanti muscoli, che avrebbero più che colpito J Lo. Visto al fianco di Beyoncè ai Grammy Awards 2010, e in un episodio di Glee, Casper avrebbe dovuto seguire Michael Jackson in tour, per una ‘storia’, quella con la Lopez, che andrebbe avanti da un paio di settimane. Nulla di serio, per il momento, se non fosse che Jennifer abbia sempre pagato dazio dinanzi al fascino irresistibile dei ballerini. Sposandone uno, nel settembre del 2001, dopo averlo amato nel video di “Love Don’t Cost a Thing”. Si chiamava Cris Judd, e divenne suo EX MARITO poco più di un anno dopo. Che la storia possa ripetersi? Nel dubbio, daje J Lo daje. Siamo tutti con te. Trombatelo fino a quando ne avrai voglia, visto e considerato che hai sette anni de marito cesso da recuperà.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy