L’angolo della P(r)OSTA(ta)

Condividi


Messaggio per i lettori/trici di SpettegulHelp:
Ragazzi/e ci tengo a dire dal profondo del mio intestino pigro che tutte le mail più lunghe sono state assilviate (accorciate) per motivi tecnici…alcune sono bellissime e piene di sentimento e ho cercato di fare un sunto esaustivo delle vostre richieste come ha fatto Britney con i suoi capelli. Perdonatemi e spero che le risposte vi siano di aiuto come lo sono per me…. SILVYE!
——————————–
Da Inesperto
ciao silvye sono Simon da Mantova, voglio sapere una cosa..: per te le dimensioni contano? quanto deve essere grosso per “fare colpo”??
SpettegulHelp risponde:
Si dai, le dimensioni non contano, non ci sono più le mezze stagioni, si stava bene quando si stava peggio, la Marini è intelligente.. basta con sti luoghi comuni. Le dimensioni contano eccome! Altrimenti non si spiega come mai quando si cerca sesso in chat la prima cosa che ti viene chiesta è: cm?? Io personalmente se devo fare lecca lecca una volta e stop preferisco avere tra i denti un qualcosa di sostanzioso. A parte questo posso dirti sempre da esperienza personale che avercelo grosso ma non saperlo usare è però come avere la bellezza ma non usare un congiuntivo al posto giusto. (a parte le eccezzioni..la Arcuri a teatro). Quindi se dovessi scegliere tra uno bono con il pirillo grosso ma incapace tra le lenzuola e uno carino dal prepuzio ridotto ma tigre del permaflex..opterei per un bel TRIO.
Film consigliato: GrOsso è bello.

——————————
Ciao Sylvie, sono una ragazza di quasi 18 anni e ti scrivo per chiederti un consiglio disinteressato…
Gioco a pallavolo da quando avevo 11 anni, è stata la mia vita per tutto questo tempo, la mia passione e ho sempre immaginato di non fare altro!Ho speso tutto il mio tempo libero in questo sport e ancora adesso lo faccio:
Adesso però Mi sono appassionata in maniera disarmante alla musica al teatro
La domanda è:è giusto lasciare la pallavolo? Vorrei andare a Milano a studiare canto tu cosa dici?il cuore o la testa?Un futuro sicuro o inseguire il sogno?ti prego per favore, rispondimi!!Grazie mille!!

SpettegulHelp risponde:
Assolutamente segui il tuo cuore e il tuo sogno, ma con molta attenzione programmati tutto, fai una stima dei costi che potresti avere, (a Milano non campi se non hai almeno 1200 euro di stipendio). Tieni in considerazione di trovarti magari un lavoretto temporaneo e riuscire a vivere da sola a Milano. Le stanze in condivisione sono tante ma molte volte in pessimo stato, con affitti altissimi. Però una volta che superi tutto ciò fai quello che senti e non demordere. La vita è tua, gli sbagli saranno tuoi e chi ti vorrà bene ti appoggerà sempre. Te lo dice uno che da un giorno all’altro è andato via di casa, che 3 giorni fa si è licenziato in tronco, uno che fa 2 lavori per mantenersi. Un anno a Milano ti potrà certo servire come futura esperienza e la pallavolo non scappa…provaci!
Come diceva Mila: Attack!!!
Come diceva Shiro: basta attack e succkiack qua.!
Canzone consigliata: Can’t take that away from me, Mariah Carey
Film consigliato: DreamGirls

———————-
Da Luca79
ciao, volevo chiederti un consiglio. L’altra sera io e la mia ragazza abbiamo litigato di brutto perchè lei sostiene che io a letto sono poco eccitante e non la stimolo. Ma che devo fare? lo streap man?? un balletto erotico? io ste donne non le capisco…grazie in anticipo

SpettegulHelp risponde
Luca luca… anche un balletto sexy (senza perizoma però) potrebbe aiutare lei a trovare l’eccitazione che spera.. Io li facevo per il mio ex. Lui aveva una durata di eiaculazione pari ad uno sputo di un calciatore nei campi di calcio. Circa 4 secondi, quindi per aumentare la durata e trovare una via di uscita giocavamo molto. Voglio però darti dei consigli su cosa NON si deve fare a letto a meno che tu non voglia fare perdere l’eccitazione anche a Rocco Siffredi.
COSA DA NON FARE A LETTO:
1 – piegare i vestiti e le mutande dopo essersi spogliati (orrendo)
2 – quando raggiungi l’orgasmo dire: ti è piaciuto ? (no ti prego)
3 – mentre fai zum zum dire un qualcosa a lei/lui con il terrore che lei/lui non capisca e ti dica: COSA HAI DETTO? ( che brutto ripetere…)
4 – Non bere bibite gassose prima.. i movimenti pelvici potrebbero provocare quello che succede alla Marcuzzi nei suoi giorni migliori
5 – Non ti girare dall’altro lato appena tutto è finito. Il tuo partner non è un videogioco!
COSE DA NON DIRE A LETTO:
1 – ora che ci ripenso… spegnamo la luce?
2 – hai visto quelle macchie sul soffitto?
3 – e mi hai svegliato per questo??!!
4 – il mio cane dorme sempre su questo materasso, che bello.
5 – spero che domani mattina quando sarò sobrio, tu rimanga uguale a stasera…
————————-
Da Pietro
ciao silvio!! inizio dicendo ke sono un tuo fan, mi piace mlt il tuo modo di rispondere alle domande! mi kiamo pietro, ho 17 anni, volevo dirti: mi reputo un ragazzo mlt carino, ho avuto varie proposte da mlt ragazze, ma essendo gay le ho rifiutate, invntando delle scuse. il problema è ke penso ke sto sprecando del tempo, nn ho mai dato neanke un bacio ad un ragazzo, è veramente impossibile trovare un ragazzo e fargli capire ke sei gay xkè se lui nn lo è poi sono casini… ke fare? cedere alle continue avances delle ragazze?? oppure continuare ad aspettare invano? grazie, continua così, sei un grande!!! un saluto anke al dottor apo, mitico anke lui!
SpetteglHelp risponde:
Caro Pietro intanto complimenti perchè sei uno dei pochi che ha capito che io e Apo siamo 2 cose distinte e separate..anche se a volte sogno di essere il suo sospensorio per tenergli su tutto il pacco every day
Ti dico subito che se la FAGIANA non ti piace, è inutile. Non fingere, faresti del male a te stesso e soprattutto a chi sta con te. Il mio primo rapportoè stato a 24 anni e mi sono scoperto gay sin dalla nascita. Quando l’ostetrica mi dava le pacche sul culo io non piangevo..ridevo e dicevo: ancoraa ancoraaa.
Prima o poi arriva per tutti la prima esperienza e non serve cercare..perdi tempo ed energie. Quando arriverà non è nemmeno detto che ti piaccia per forza..il mio primo rapporto orale è stato come assistere alla prima puntata di BUONA DOMENICA..uno shock totale. Abbi pazienza caro e affidati (per ora) a Monica, la mano bionica. Non ti tradirà mai.
Film Consigliato: Imagine me & you
——————
da Lupetto
Ciao “Sylvie”…
Sono Lupetto…inutile che te sto a di da dove vengo e che faccio tanto bene o male lo sai già!
Forse sbaglio a scrivete nell’angolo della Prostata, ma l’idea me sembra carina!
Sto vivendo un periodo favoloso tra università, lavoro, amici…tutto… se non fosse che mi sono appena lasciato col mio fidanzato (dopo un anno e mezzo), come un fulmine a ciel sereno Nonostante la nostra differenza d’età (lui ha 30anni io 20)io ero quello più maturo, più responsabile, che teneva in mano le redini della situazione!
Io ti ringrazio per la tua pazienza…sicuramente non c’avrai capito un cazzo…però se te va di dedicarmi 5 minuti te ne sarei grato…in ogni caso sai comunque dove trovarmi…Grazie mille! a presto!
Un bacio Davide (Lupetto)
SpettegulHelp risponde:

caro Lupetto in Primis intanto ti ringrazio per avere scritto gran parte della lettera in Romano..ti adoro! In secondis voglio dirti che mi sembri una persona molto forte e che supererai questo momento nel migliore dei modi. Hai ventanni e ciai na vita davanti! spacca tutto mi raccomando. In terzis voglio tu sappia che non sei l’unico e che anche io ho vissuto la stessa identica situazione. Ti spiego brevemente:
SOGGETTO: uomo maschio carino
LUOGO D’INCONTRO: discoteca
ANNI DI LUI: 28 in discoteca, dopo 3 mesi 32
ANNI DI MATURITA: 15 credo. a volte 12
FRASE PREFERITA: perchè io il sabato sera devo andare a ballare!

MOMENTI SHOCK:
1 – al parco a prendere il sole lui che dice: “andiamo a Barcellona questa estate? si però se una sera io voglio uscire per i cazzi miei esco e tu non rompi.
2 – quando ci lasciamo: se però ti va ancora di fare sesso io sono qui
3 – a letto: ch ne dici se ti metto un pò di coca li…e facciamo sesso?
4 – dopo 1 anno che ci siamo lasciati vede la mia foto su un profilo in internet e mi scrive: ciao sei carino, ti va di vederci? O_O

Tu come me hai bisogno di una persona che ti incuta sicurezza e non una che abbia più fighe mentali di Costantino. Come dici tu è un periodo d’oro con lo studio e con gli amici..sfruttalo! altrimenti ti pentirai anche di questo. Vivi con gioia questi momenti e dimenticalo il fretta…Ciao!
Film consigliato: nessuno, esci con gli amici, vai a ballare, divertiti!

————————–
da 15enne
Wey Buon Giorno !!
Sono un ragazzo di 15 anni e ho scoperto, almeno credo, di essere bisex.
Che sono??? Sinceramente non lo capisco neanche io.. non riuscirei MAI e Poi MAI MAI MAI MAI MAI ad ammetterlo ai miei genitori o ancora peggio ai miei amici.
Come faccio?? che posso fare??
UN saluto a tutti i Spettegolessatori e buona settimana!!
SpettegulHelp risponde:
Che cosa sei???!! amore sei un essere umano come tutti, a cui piace il sesso in ogni forma, aldilà che la persona abbia la fessura pelosa o il cannolo siciliano. Hai 15 anni, sei piccolo, scoprirai molte più cose crescendo, non è il caso di farsi ste seghe mentali ora..falle con le mani che è meglio! perchè come dico io: “una sega al giorno….è troppo poco! Sii sereno e vivi la tua gioventù senza troppe pare mentali.
———————-
Ciao Sylvie. . Sono Kevin di Milano. .
poco tempo fa ho conosciuto un ragazzo con il quale c’e stata subito una forte intesa… purtroppo però non possiamo vederci perchè abitiamo lontani…ci sentiamo tutti i giorni e siamo in grado di restare al telefono anche per piu di tre/quattro ore … lui mi dice sempre cose dolci… ” ti voglio bene, mi manchi, voglio fare l’amore con te” ecc ecc… Mi promette sempre che ci vedremo presto… ma ogni volta.. a pochi giorni dall’incontro trova sempre una scusa… La mia paura è di essermi affezionato (quasi innamorato) di un fantasma… Io gli ho detto mille volte che se non è sicuro di quello che prova basta dirmelo… ma lui invece continua a giurarmi che vuole costruire qualcosa… Che c***o faccio?? Lo prenderei a schiaffi ma non riesco a togliermelo dalla testa… Grazie per l’aiuto. Baci. Kevin

SpettegulHelp risponde:
Vado contro corrente, voglio fare la Monica Lewinsky del 2008…la rovina famiglie.
Queste lunghe telefonate fanno bene solo alla Vodafone e non a te. Non lo conosci affatto non puoi “innamorarti” di una voce o di una fotografia..attenzione a non confondere la mancanza di qualcosa di importante con un affetto virtuale. Kevin io sono sempre stato uno positivo ma ho sempre i tacchi per terra. E vorrei che anche tu li appoggiassi. Non so tu quanti anni abbia.. ma io ne ho (tosse, starnuto) ..e t posso dire dal profondo del mio silicone che una persona non la conosci bene nemmeno dopo anni e anni… Quindi Kevin il mio consiglio è: o vi incontrare subito oppure lascia perdere
Film consigliato: c’è posta per te (non il programma televisivo..non voglio deprimerti)
Canzone consigliata: it’s raining man (MAGARA!)

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy