YELLOWJACKETS 2, Florence + the Machine rifanno “Just a Girl” dei No Doubt

Condividi

La 2a attesissima stagione di YELLOWJACKETS, in uscita il 24 marzo su Paramount+, vedrà Florence + the Machine coverizzare “Just a Girl” dei No Doubt, pezzo del 1995 estratto dal disco Tragic Kingdom.
La prima stagione di YELLOWJACKETS aveva ricevuto sette nomination agli Emmy. Creata da Ashley Lyle e Bart Nickerson (Narcos), YELLOWJACKETS è interpretata dalla candidata agli Emmy e vincitrice del Critics Choice Award Melanie Lynskey (Castle Rock), dalla candidata agli Oscar® e agli Emmy Juliette Lewis, dalla candidata agli Emmy Christina Ricci e da Tawny Cypress (Unforgettable). Anche Lauren Ambrose (Servant) e Simone Kessell (Obi-Wan Kenobi) si sono aggiunte alla seconda stagione insieme a Elijah Wood (La trilogia del Signore degli Anelli).
YELLOWJACKETS è la saga di una squadra di giocatrici di calcio liceali di grande talento che diventano i (non) fortunati sopravvissuti di un incidente aereo nelle remote regioni selvagge del nord. La serie racconta le loro vicissitudini dopo l’accaduto esplorando contemporaneamente le loro vite 25 anni dopo: il passato non è mai veramente passato e che ciò che è iniziato nella natura selvaggia è tutt’altro che finito. La seconda stagione è interpretata anche da Sophie Nélisse, Jasmin Savoy Brown, Sophie Thatcher, Samantha Hanratty, Courtney Eaton, Liv Hewson, Steven Krueger, Warren Kole e Kevin Alves.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy