Silo, primo trailer della serie distopica Apple Tv+ con Rebecca Ferguson e Tim Robbins

Condividi

Silo” (già noto come “Wool”), è la nuova serie drammatica in 10 episodi basata sulla trilogia di romanzi distopici bestseller del New York Times di Hugh Howey.
La serie farà il suo debutto il 5 maggio su Apple TV+.
Creata dallo sceneggiatore nominato agli Emmy Graham Yost (“Band of Brothers – Fratelli al fronte”, “Justified – L’uomo della legge”), che ne è anche showrunner, è diretta da Morten Tyldum (“The Imitation Game”) nei primi tre episodi, con cast composto da Rebecca Ferguson, che è anche produttrice esecutiva, Common, Harriet Walter, Chinaza Uche, Avi Nash, Rashida Jones, David Oyelowo e Tim Robbins.
Silo racconta la storia degli ultimi diecimila abitanti della Terra, la cui casa profonda un miglio li protegge dal mondo esterno, tossico e mortale. Tuttavia, nessuno sa quando o perché il silo sia stato costruito e chi cerca di scoprirlo va incontro a conseguenze fatali. Rebecca Ferguson interpreta l’ingegnere Juliette che cerca risposte sull’omicidio di una persona cara e si imbatte in un mistero molto più intricato di quanto avrebbe mai potuto immaginare, portandola a scoprire che, se le bugie non ti uccidono, lo farà la verità.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy