Lea Michele, nuove accuse da una collega. Scontri sul set di The Mayor – VIDEO

Condividi

 

In odore di nomination ai Tony grazie al boom della sua strepitosa Funny Girl a Broadway, Lea Michele potrebbe presto ripiombare nell’incubo di una tossicità che ha segnato la sua carriera passata, seminando non pochi scontri tra set e palchi teatrali.
Laura Eletel ha denunciato su TikTok quanto sarebbe avvenuto con l’ex volto di Glee.
Laura è stata per una settimana la controfigura in uno show televisivo in cui Lea era presente. The Mayor, serie ABC del 2017 mai vista in Italia, cancellata dopo una sola stagione.

I produttori avrebbero iniziato a pianificare il licenziamento di Lea per i suoi capricci, perché rimaneva nella sua roulotte troppo a lungo, facendo sforare il budget.
Ma Lea aveva bisogno di questo lavoro, perché da tempo finita nella lista nera dopo la bufera che l’ha travolta, con accuse di razzismo dal set di Glee.
Laura dice che andava d’accordo con tutti, tra attori e troupe.
Come sua controfigura, Laura doveva sapere tutto quello che faceva Lea.
Dopo 7 puntate, Lea sarebbe uscita dalla sua roulotte con 45 minuti di ritardo, con Laura che si è presentata a lei.
“Ciao Lea, sono Laura. Sono la tua controfigura per questa settimana. Quindi in pratica quello che Mark, il regista, vuole da te è farmi sapere quando vieni qui, quando dici certe battute, quando ci sarà un tuo primo piano, quando dovrai stare ferma qui perché la camera si concentrerà su di te, ho scritto tutto sulla tua sceneggiatura”.
Laura arriva a metà del suo discorso ma Lea non la guarda nemmeno negli occhi, non la saluta, non si si accorge nemmeno della sua presenza.
Poi ad un certo punto Lea alza finalmente lo sguardo e le dice: “Stai ancora parlando? Ho bisogno che tu la finisca.”
Gli attori principali della serie e il regista si sarebbero a quel punto avvicinati a Laura per dirle, “Siamo così dispiaciuti per Lea. A volte è di cattivo umore”.
Secondo Laura Eletel persino Yvette Nicole Brown, che è la “donna più dolce del mondo”, avrebbe pesantemente discusso con Lea, tanto che “stava per insultarla”, mentre uno dei tecnici l’avrebbe “maledetta”, l’ultimo giorno di riprese, “perché la serie alla fine è stato cancellata”.

@lauraeletel Rumours could be true 👀… #leamichelle #leahmichellecantread ♬ original sound – LOL:life of laura

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy