Attrazione Fatale, la serie Paramount+ ha una data d’uscita. Lizzie Caplan sarà la nuova Alex Forrest

Condividi

Non solo il prequel di Grease.
Paramount+ continua ad osare con i grandi classici tramutati in serie tv.
Il 30 aprile, con i primi due episodi, arriva la serie tv di Attrazione Fatale, capolavoro anni ’80 un tempo trainato da Michael Douglas e Glenn Close.
Protagonisti, in questo caso, Lizzie Caplan, Joshua Jackson e Amanda Peet.
Lo sceneggiatore del film originale James Dearden ha precisato come a suo dire il personaggio di Alex Forrest non sia uno studio sulla follia, ma piuttosto una donna triste, tragica e sola, travolta dalla pressione di un duro lavoro.
E ha continuato, “Questa rivisitazione di Fatal Attraction condivide molto con l’iconico film originale, ma riguarda anche i diritti e la crisi di mezza età, i disturbi della personalità, l’isolamento, il rapporto tra padri e figlie, l’omicidio. Riguarda come alcune persone non riescano a vincere. Riguarda l’immagine di sé e cosa saremmo disposti a fare per proteggerla e anche cosa succede quando qualcuno non ne ha una“.
Scritta da Alexandra Cunningham da una storia ideata insieme a Kevin J. Hynes, Attrazione fatale esplora i temi del matrimonio e dell’infedeltà attraverso la lente degli atteggiamenti moderni nei confronti delle donne forti, dei disturbi della personalità e del controllo coercitivo.
Joshua Jackson interpreta Dan Gallagher, Lizzy Caplan è Alex, resa memorabile da Glenn Close nel 1987, mentre Amanda Peet è Beth Gallagher, con Alyssa Jirrels nei panni di Ellen Gallagher, Toby Huss in quelli di Mike Gerard, Reno Wilson negli abiti del detective Earl Booker e Brian Goodman in quelli di Arthur Tomlinson.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy