Yellowjackets 2, primo teaser e data d’uscita

Condividi

Tra le più sorprendenti novità seriali dell’ultimo anno spicca sicuramente Yellowjackets, serie Showtime finalmente pronta a tornare con l’attesa 2a stagione.
Quando? Il 24 marzo 2023 in streaming e on demand per gli abbonati USA, il 26 marzo in onda.
La prima stagione, che ha ottenuto un punteggio del 100% su Rotten Tomatoes e ha ricevuto sette nomination agli Emmy, aveva registrato una media di oltre 5 milioni di telespettatori USA settimanali su tutte le piattaforme ed è stata la seconda serie più vista nella storia Showtime.
Creata da Ashley Lyle e Bart Nickerson (Narcos), Yellowjackets è interpretata da Melanie Lynskey, Juliette Lewis, Christina Ricci e Tawny Cypress. Lauren Ambrose e Simone Kessell si sono unite alla seconda stagione insieme a Elijah Wood de Il Signore degli Anelli.
Epopea di sopravvivenza, storia di orrore psicologico e dramma di formazione, Yellowjackets racconta la storia ultra-decennale di una squadra di giocatrici di calcio liceali di grande talento che si tramutano nelle sfortunate sopravvissute a un incidente aereo nelle remote regioni selvagge del nord. 25 anni dopo quel terribile incidente ritroviamo alcune di loro, costrette a nascondere quanto fatto e vissuto pur di sopravvivere.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy