Megan Mullally piange Leslie Jordan: “Lo amavo, già mi manca, non ci sarà mai più un altro come lui”

Condividi

“Ho il cuore spezzato.
Non riesco davvero a crederci. Leslie Jordan era, senza dubbio, uno dei grandi. Le persone usano molto quest’espressione e non sono sicura che sia sempre valida. Non ci sono molte persone che sono veramente brave in qualcosa. Ma Leslie era perfettamente divertente, un virtuoso della commedia. Il suo tempismo, la sua dizione, tutto apparentemente senza sforzo. Non poteva essere meglio di così.
E che persona amichevole, amante del divertimento. Sono stato con lui solo il mese scorso. Il prestigioso festival nazionale del libro presentava Leslie e il suo libro più venduto a Washington DC, e lui mi aveva chiesto di intervistarlo per il suo evento. Mi aveva preparato, ma era tutto del tutto superfluo, ovviamente, dato che dovevo a malapena presentarlo e lui si è poi concesso tutta una serie di storie assolutamente esilaranti che hanno tenuto il vasto pubblico in preda all’isteria per un’ora intera.
Fuori dal palco, era così rilassato e felice, lì con il suo migliore amico Mike. Sembrava davvero così felice. Quanto è stato geniale che milioni di persone siano state in grado di scoprire il vero Leslie e il suo amore per la vita grazie alle sue impareggiabili capacità di narrazione su Instagram. Aveva così tanto da condividere, e significava così tanto per lui che alla fine aveva trovato un veicolo attraverso il quale condividerlo. Era assolutamente unico. Unico nel suo genere. Grazie a tutti i suoi fan! vi amava davvero tutti ed era così sinceramente riconoscente nei vostri confronti. Sono così felice di aver passato un po’ di tempo con Leslie quel giorno prima e dopo l’evento, solo noi, a recuperare il tempo perduto. Quel giorno provai per lui un affetto così profondo; era così caloroso, presente e caro. Mentre stavamo partendo, ho ricevuto un altro paio di grandi abbracci e gli ho detto che lo amavo, come al solito. Era così contento! che regalo! Ed è così, ti amo, Leslie. Già mi manchi. E una cosa so per certo… non ci sarà mai un altro te”.

Così Megan Mullaly, storica Karen di Will and Grace, ha voluto ricordare Leslie Jordan, mitologico Beverly Leslie con cui l’attrice ha dato vita a mirabolanti duetti sul set. Jordan, 67 anni, è morto in un incidente stradale.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy