Jennifer Lopez e Ben Affleck già ai ferri corti?

Condividi

Si sono sposati in estate non una ma ben due volte, con tanto di mega contratto matrimoniale al termine di un nuovo innamoramento durato più o meno 9 mesi, 20 anni dopo la prima volta.
Ma Jennifer Lopez e Ben Affleck sarebbero già ai ferri corti.
Rumor incontrollati vanno avanti da settimane, ma ora RadarOnLine parla di liti continue, con il divo premio Oscar che avrebbe già lasciato casa. Tutta colpa, si fa per dire, del ‘quotidiano’, dei 5 figli che i due attori condividono con gli ex. Da una parte Jennifer Garner, madre dei tre pargoli di Ben, dall’altra i due gemelli avuti da Lopez con Marc Anthony.
“Beatitudine coniugale? Più che altro è il caos coniugale!”. “Prima del matrimonio, Jennifer ha messo in scena una performance da Oscar per Ben, fingendo di essere la futura moglie perfetta e disinvolta”, ha rivelato una fonte, con Ben “accecato dall’amore”, tanto da non rendersi conto a ciò a cui sarebbe poi andato incontro.
Litigi quotidiani legati anche al look troppo casual di Affleck, a detta di Jennifer, e alle troppe sigarette del divo, che Lopez odierebbe.
Insomma, sposi in estate ed ex per Natale?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy