Game Of Thrones, arriva il sequel spin-off. Kit Harington tornerà nei panni di Jon Snow?

Condividi

Non solo il prequel House of the Dragon, in uscita a fine agosto anche in Italia.
HBO osa l’inosabile con il primo sequel ufficiale di Game Of Thrones, ambientato immediatamente dopo i fatti narrati con l’ultima chiacchierata ottava stagione.
Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter, Kit Harington avrebbe accettato di tornare ad interpretare Jon Snow. Tutto ruoterebbe attorno al suo personaggio, che ricordiamo scoprì di essere un Targaryen, ovvero un potenziale erede del Trono di Spade.
Esiliato da Westeros, Snow viaggia a nord della Barriera con i Bruti.
Così finiva la sua linea narrativa e da qui potrebbe clamorosamente ripartire.
Tutto tace sull’eventuale presenza degli altri sopravvissuti, ovvero Arya Stark (Maisie Williams), Sansa Stark (Sophie Turner) e Brienne of Tarth (Gwendoline Christie), ma certo che HBO/Warner non vuole proprio abbandonare il fortino ideato da George R. R. Martin, nel dubbio sempre più sfacciatamente ricco. Con il potenziale sequel ufficiale, sono arrivate a sette i progetti GOT in lavorazione, oltre all’imminente House of the Dragon,, che debutterà il 21 agosto. Gli altri prequel live-action in varie fasi di sviluppo sono 10.000 Ships (alias Nymeria) con la showrunner Amanda Segel, 9 Voyages (alias The Sea Snake) con lo showrunner Bruno Heller, e Dunk and Egg con lo showrunner Steve Conrad. Ci sono anche tre progetti prequel animati, tra cui The Golden Empire, ambientato nella terra di Yi Ti, ispirata alla Cina. Forse un pelo troppi?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy