Britney Spears sposa, le foto VOGUE. Con Madonna ha ballato Toxic, con Paris cantato “Stars Are Blind”

Condividi

E’ Vogue, con Kevin Ostajewski, a pubblicare la prima foto delle nozze tra Britney Spears e Sam Asghari, sposi nel loro villone di Thousand Oaks a Los Angeles.
“Volevamo davvero rendere tutto questo un piccolo e bellissimo momento con la famiglia e gli amici”, ha rivelato Britney a Vogue.
La sposa ha indossato un elegante abito Versace personalizzato con spalle scoperte e uno spacco laterale, con un classico velo bianco con bordi in raso. Sam ha completato il look di Britney con uno smoking Versace.
Britney ha indossato gioielli dal peso complessivo di 62 carati, tutti firmati Stephanie Gottlieb.
Ad attendere la coppia un cavallo bianco con zoccoli dorati che trainava una carrozza degna della Principessa del Pop. La cerimonia è durata circa dieci minuti e si è svolta sotto una tenda drappeggiata di velluto rosso. Tra gli ospiti Madonna, Selena Gomez, Drew Barrymore, Paris Hilton e Carter Reum, Kathy Hilton, Maria Menounos, Ansel Elgort, will.i.am e Donatella Versace.
Dopo la cerimonia, festone. Britney ha cambiato tre look, manco fosse a Sanremo. Un mini dress nero è stato seguito da un outfit bicolore e, infine, un mini dress rosso, tutto Versace. Selena Gomez, Madonna e la sposa hanno ballato insieme “Toxic”, mentre a seguire Paris e Britney hanno cantato “Stars Are Blind”.
Qualcuno tiri fuori i video, subito. A fine nozze, gli sposini sono andati via a bordo di una Rolls Royce.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy