Life & Beth, arriva la serie Disney+ di e con Amy Schumer – il trailer italiano

Condividi

Disney+ ha annunciato la data d’uscita della nuova serie comedy Life & Beth, interpretata da Amy Schumer che è anche executive producer. La serie composta da 10 episodi debutterà in Italia come Star Original venerdì 18 maggio, in esclusiva su Disney+.

Life & Beth racconta la storia di Beth, una donna la cui vita sembrerebbe piuttosto bella sulla carta. Ammirata da tutte le persone con cui è cresciuta, guadagna bene come venditrice di vino, ha una relazione da molto tempo con un ragazzo di successo e vive a Manhattan. Quando un incidente improvviso costringe Beth a confrontarsi con il suo passato, la sua vita cambia per sempre. Attraverso i flashback della sua adolescenza, Beth inizia a capire come è diventata chi è ora e chi vuole diventare. Il pubblico seguirà il suo percorso verso una vita migliore, più audace e più autentica, imparando a esprimersi e a vivere in modo più consapevole. Un viaggio lungo il viale dei ricordi è una grande fonte di traumi, di comicità e di accettazione.

La serie è scritta, diretta e interpretata da Amy Schumer, Michael Cera, Susannah Flood e Violet Yong. Guest star Kevin Kane, Yamaneika Saunders, Laura Benanti, Larry Owens, Michael Rapaport, Rosebud Baker, LaVar Walker, Jonathan Groff, Hank Azaria, June Squibb, Cazzie David, Phil Wang, Dave Attell e Jon Glaser.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy