“Sweet Tooth” rinnovata per una 2a stagione (a furor di popolo)

Condividi

Lo Stranger Things Netflix del 2021 si chiama “Sweet Tooth”, adorabile serie tratta dalla serie di fumetti DC scritta da Jeff Lemire.
Acclamata dalla critica, con un enorme 98% di recensioni positive, è oggi andato incontro all’inevitabile conferma.
Netflix ha ufficializzato il rinnovo per la stagione 2.

La serie è ambientata in un futuro post-apocalittico, travolto da una pandemia che ha gettato il mondo nel caos, dando vita a misteriosi esseri metà uomini e metà animali. Non sapendo se questi ibridi sono la causa o il risultato del virus, molte persone li temono e gli danno la caccia.
Dopo aver vissuto dieci anni in un bosco remoto, Gus (Christian Convery), metà cervo e metà bambino, diventa amico del solitario Jepperd (Nonso Anozie). I due partono per un’avventura straordinaria attraverso quel che resta dell’America, alla ricerca di risposte sulle origini di Gus, sul passato di Jepperd e sul vero significato della parola casa. Ma la loro storia si popola di alleati e nemici inaspettati, mentre Gus impara che il ricco e pericoloso mondo al di là del bosco è ben più complesso di quanto immagini.

Fiaba dolce e delicata, Sweet Tooth è un coming-of-age in cui il piccolo Gus, adorabile bimbo-cervo, è alla disperata ricerca di una normalità da lui mai abbracciata. Stanco di essere definito ‘diverso’, ‘speciale’, Gus vuole semplicemente essere come tutti gli altri, fino a quando scopre di non essere solo, di non essere ‘unico’, perché “la famiglia è ciò che creiamo, tutti noi. Insieme“.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy