Domenica Live cancellato, è ufficiale: al suo posto Anna Tatangelo e Silvia Toffanin

Condividi

Barbara D’Urso ha perso la sua domenica.
Dopo Live – Non è la D’Urso, è arrivata l’ufficialità della cancellazione di Domenica Live, che verrà sostituita da due programmi.
Scene da un matrimonio con Anna Tatangelo negli inediti abiti di conduttrice e Verissimo con Silvia Toffanin, che raddoppia dopo il sabato pomeriggio per circa 2 mesi e mezzo. Ad annunciarlo Pier Silvio Berlusconi, nel lancio dei nuovi palinsesti Mediaset.

Barbara d’Urso Ha fatto un lavoro grandissimo“, ha commentato il presidente Mediaset. “Nei mesi di lockdown e durante l’emergenza sanitaria ho apprezzato il lavoro fatto da Barbara davvero davvero tanto. Barbara rimane nella nostra squadra, continua a fare Pomeriggio Cinque. Durante la settimana Pomeriggio Cinque sarà più orientato sull’attualità. La domenica quel tipo di infotainment non ha più grande senso nell’epoca post Covid. Abbiamo cambiato strada“.

Il nuovo GF VIP, invece, vedrà Alfonso Signorini conduttore e opinionisti Sonia Bruganelli e Adriana Volpe opinioniste, con La Talpa di ritorno su Mediaset nel 2022 e un nuovo programma Fascino al martedì sera.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy