Christina Aguilera, struggente lettera per Britney Spears: “Merita tutto il VERO amore e sostegno del mondo”

Condividi

In questi ultimi giorni ho pensato a Britney e a tutto quello che sta passando.
È inaccettabile che a qualsiasi donna, o essere umano, che voglia avere il controllo del proprio destino non sia permesso di vivere la vita come desidera. Essere messi a tacere, ignorati, vittime di bullismo, vedere negato il supporto da parte di coloro che ti sono “vicini” è la cosa più deprimente, devastante e umiliante che si possa immaginare. Il danno mentale ed emotivo che questo può portare ad uno spirito umano non è da prendere alla leggera. Ogni donna deve avere diritto al proprio corpo, al proprio sistema riproduttivo, alla propria privacy, al proprio spazio, alla propria guarigione e alla propria felicità. Anche se non sono dietro le porte chiuse di questa conversazione molto stratificata e personale ma pubblica, tutto ciò che posso fare è condividere dal mio cuore ciò che ho sentito, letto e visto nei media. La convinzione e la disperazione di questa richiesta di libertà mi porta a credere che questa persona che un tempo conoscevo  ha vissuto senza compassione o decenza da parte di chi ne aveva il controllo.
A una donna che ha lavorato in condizioni e pressioni inimmaginabili per la maggior parte del tempo, vi assicuro che merita tutta la libertà possibile per vivere la sua vita nel modo più felice.
Il mio cuore è con Britney. Merita tutto il VERO amore e sostegno del mondo.

Cresciute insieme ai tempi di Disney Channel, esplose più o meno insieme, a pomiciare con Madonna sullo stesso palco.
Dopo Mariah Carey e Cher, che si sono pubblicamente schierate al fianco della Spears, anche Christina ha ora preso posizione.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy