Ashton Kutcher e Mila Kunis presentano la loro pazzesca casa su Architectural Digest

Condividi

Ashton Kutcher e Mila Kunis hanno letteralmente ‘costruito’ la loro casa di Los Angeles, pianificandola in tutto e per tutto, angolo dopo angolo, con doverosa copertina show firmata Architectural Digest.
Costruire una casa da zero non è cosa da poco. Questo ci avrebbe reso molto o ci avrebbe distrutto“, ha confessato Kunis dell’impresa potenzialmente divisiva. “Volevamo che la casa assomigliasse a un vecchio fienile, qualcosa che era qui da decenni, che è stato poi trasformato in una casa. Ma doveva anche sembrare moderno e pertinente“, ha continuato Kutcher. Fortunatamente, le loro predilezioni estetiche sembravano combaciare perfettamente.
Quando ci siamo guardati l’un l’altro, il 90 percento delle immagini che abbiamo selezionato erano le stesse e la maggior parte delle case che abbiamo appuntato sono state progettate da Howard“, ricorda Kutcher, riferendosi all’architetto Howard Backen.
Backen, ovviamente, è un maestro della cosiddetta fattoria moderna, rinomato per la sua capacità di persuadere un senso di poesia e uno spirito luminoso e contemporaneo da forme vernacolari distillate e materiali rustici.

Risultato? Direi fantastico.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy