Edoardo Purgatori, le sexy foto social della nuova Fata Ignorante di Ferzan Ozpetek

Condividi

Romano classe 1989, già diretto da Ferzan Ozpetek in La Dea Fortuna e a teatro con Mine Vaganti, Edoardo Purgatori ritroverà il regista nella serie Star Disney Plus de Le Fate Ignoranti. Il cast completo è stato infatti annunciato oggi, e vedrà sul set, per otto puntate, Cristiana Capotondi ed Eduardo Scarpetta, Luca Argentero, Carla Signoris, Serra Yilmaz, Deniz Burak, Paola Minaccioni, Ambra Angiolini nei panni di una cartomante, Anna Ferzetti, Edoardo Purgatori e Filippo Scicchitano, Lilith Primavera, Edoardo Siravo, Samuel Garofalo, Maria Teresa Baluyot, Patrizia Loreti, Giulia Greco e Mimma Lovoi.

Purgatori sarà il compagno del commercialista Filippo Scicchitano, da Ozpetek già diretto in Allacciate le cinture, e interpreterà il banchiere Riccardo, che nasconde il tarlo dell’insicurezza e di una gelosia negata che lo costringe a fare una scelta che mai avrebbe abbracciato.

Nell’attesa, ritengo doveroso dedicare una gallery di foto tratte dal suo profilo Instagram che rimarcano la bonaggine di Edoardo, che mi auguro Ozpetek voglia denundare sin dai titoli di testa. Ancor prima della sigla, doccia, così abbuffo pe’ non sapè legge né scrive. Grazie Ferzan.

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy