Sanremo 2021, l’Auditel della 4a serata: 8 milioni (peggior dato dal 2008) e il 44.7% di share

Condividi

A detta di Coletta, direttore di rete, e Amadeus, i dati Auditel di Sanremo 2021 sono “straordinari”, ma al netto delle letture in stile Barbara D’Urso, il calo rispetto agli ultimi anni c’è.
Ieri sera 8.014.000 telespettatori hanno visto la 4a serata del Festvial, con uno share medio del 44.7%.
Lo scorso anno furono 9,5 milioni di telespettatori, con il 53,3% di share.
Calo di 1,5 milioni e 9 punti. 9.5 anche nel 2019, con il 46% di share, 10.1 milioni nel 2018, con il 51.1% di share.
Share alla mano, è il dato più basso dal 2014 (37,97%), mentre in valori assoluti addirirttura dal 2008.
Stasera gran finale, con vincitore annunciato verso le 02:30 di notte.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy