Britney Spears, la sua social media manager assicura: “NON sta segretamente chiedendo aiuto, fa tutto da sola”

Condividi

Cassie Petrey, social media manager di Britney Spears, si è appellata ai fan della popstar, che ad ogni foto/video immaginano richiesta d’aiuto nascoste in un battito di ciglia di troppo, nel fiore sullo sfondo che guarda a ovest, nel trucco sbavato che se letto al contrario grida “HELP ME”.
“Britney non sta “chiedendo aiuto “o lasciando messaggi segreti nei suoi social media”, ha precisato Cassie, andando poi a fondo all’argomento.

“Innanzitutto, adoro assolutamente la fan base di Britney Spears. Sono incredibili, leali e così innamorati di lei. Li ammiro.
“So che tutto quello che fanno e dicono è perché la amano veramente. Ecco perché per me è stato facile non dare troppo peso ad alcuni degli sgradevoli commenti che mi sono stati lanciati nel corso degli anni – perché so che in fondo fate tutto questo per amore di una delle più grandi pop star di tutti i tempi.
“Tuttavia, ci sono molte teorie imprecise sul funzionamento dei social media di Britney Spears e voglio fornire quante più informazioni possibili senza violare la sua privacy o la mia.
“Britney crea i suoi post e scrive le proprie didascalie per Instagram. Trova le immagini da Google, le immagini da Pinterest, le citazioni, i meme e tutto il resto da sola. Nessuno le sta suggerendo niente di tutto ciò. In genere modifica i video da sola. Se un video che invia viene modificato dal suo team di social media, è perché ha dato istruzioni specifiche e ha chiesto che venisse modificato in questo modo. Poi lo vede e decide se vuole pubblicarlo o meno.
Ha affermato molte volte di creare i suoi post, ma la gente continua a credere alle teorie del complotto su ciò che Britney dice più e più volte. Britney non sta “chiedendo aiuto” o lasciando messaggi segreti nei suoi social media. Sta letteralmente solo vivendo la sua vita e cercando di divertirsi su Instagram. In termini di supporto a Britney sui suoi social media, la cosa migliore che potete fare per lei è semplicemente essere gentile. È tutto ciò che vuole veramente. Non trattatela male. Non se lo merita. Si diverte a creare post e condividere immagini che le piacciono. Questo è tutto. Non c’è un programma segreto nascosto dietro tutto questo. Si sta solo divertendo e spero che la gente lo veda per quello che è in realtà. “
“Lo sto facendo per divertimento”

Fine della storia?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy