Rihanna esordisce al cinema con Battleship (e collabora con Madonna?): ecco il trailer

Condividi

Cinema e musica che si incrociano, quest’oggi, con protagoniste Madonna, Regina delle Regine, e Rihanna, Madre di tutte le scucchione.
Perché se la prima è quasi data per certa in CONCORSO a VENEZIA con W.E. (domani l’annuncio), la seconda fa il suo esordio ufficiale nel mondo del cinema grazie al trailer di Battleship, blockbuster in arrivo a fine maggio del 2012 con protagonista la BATTAGLIA NAVALE. Esatto, proprio il gioco della Hasbro, con una FLOTTA navale pronta a respingere un’invasione aliena. Della serie, ad Hollywood non sanno davvero che cazzo inventasse. Una cagata colossale? Praticamente SI’, con lei, Rihanna, che ci regala alcune espressioni DOC di totale INUTILITA’ nel primo trailer del film.

Due i momenti topici: con occhialone scuro dietro CANNONE; senza occhialoni ma con bocca spalancata. In entrambi i casi, per concentrarsi al meglio ed entrare nel personaggio, Riri stava pensando a quella e solo a quella. La ciolla.
Ma Rihanna e Madonna quest’oggi non si incontrano solo in ‘sala’, ma anche in un ipotetico studio di registrazione. Perché secondo gli ultimi rumor la nuova dominatrice di Facebook (con ‘amici’ comprati?) starebbe COLLABORANDO con Mrs. Ciccone, per il suo nuovo album.
Madonna insieme a Rihanna? Colpito, e affondato. Ce dobbiamo inizià a preoccupà?!?

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy