Rihanna per battere Lady Gaga su FB si è ‘COMPRATA’ i fan?

Condividi

Clamorosamente snobbata agli MTV Awards, Rihanna pochi giorni fa ha fatto suo un record mica da poco, superando Lady Gaga per numero di FAN su Facebook. Un sorpasso inatteso, anche perché arrivato dal giorno alla notte, con la scucchiona delle scucchione riuscita a superare e addirittura a staccare la Germanotta di circa 100,000 fan. Come cazzo è stato possibile? Ebbene, dagli States arriva una prima risposta, segnalatami su FB da Raffaele, che vede la casa discografica della cantante accusata di aver PAGATO per riuscire nell’impresa. ViralMS ha infatti confermato di aver venduto il proprio acquistatissimo servizio “Buy I fan di Facebook”, che permette di ‘raccattare’ amici sul social network, per la pagina ufficiale di Rihanna il giorno PRIMA che crollasse il primato di Gaga. C’è anche un documento di ordine di acquisto del servizio, via PayPal, pagato 7.799 dollari. 7.799 dollari per 100,000 fan, ovvero il numero NECESSARIO per battere la Germanotta e diventare la prima artista donna al MONDO per numero di amici su Fb (in testa c’è Eminem). ViralMS non ha ovviamente potuto dichiarare CHI ha pagato, per la privacy, ma è facile  immaginare che sia stata la casa discografica a sborsare i dindini, a meno che non ci siano fan PAZZI di Rihanna pronti a buttare 8000 dollari per regalare alla loro beniamina un record simile. Anche perché il confronto con Twitter, per Rihanna, è ben diverso. Qui la scucchiona ha poco più di 6 milioni di seguaci, tanto da collocarsi al 13° posto tra tutti gli utenti. Prima, neanche a dirlo, Lady Gaga, con quasi 12 milioni di fan, ovvero quasi il DOPPIO, con Justin Bieber secondo e il Presidente Obama terzo. In poche parole, il primato farlocco di Rihanna su FB puzza di clamorosa poracciaggine. E sticazzi no? Ma anche sì… però fa tanto Spy Story.


Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy