Felicity Huffman torna sul set dopo il carcere per lo scandalo delle mazzette di ammissione al college

Condividi

Passati 15 giorni in carcere per corruzione, al fine dell’ammissione della figlia in un importante college americano, Felicity Huffman è pronta a tornare sul set.
Concluso l’anno di libertà vigilata e le 250 ore di servizi sociali, la diva di Desperate Housewives sarà la protagonista di un pilot ABC incentrato sul mondo del baseball. La serie, nel caso in cui dovesse essere poi confermata, è ispirata alla vita di Susan Savage, la proprietaria dei Sacramento River Cats.
La mia amata Felicity sarò la presidentessa di una squadra di baseball, ereditata dal marito, appena deceduto. Un lutto gravoso, che costringerà la donna a dover gestire in solitudine una famiglia disfunzionale, con un figlio affetto da sindrome di Down.
Al fianco di Felicity spazio a Zack Gottsagen.
Huffman si era dichiarata colpevole nel maggio 2019 di frode, dopo aver pagato una mazzetta da $ 15.000, camuffata in donazione benefica, per far sostenere a un’altra persona l’esame di sua figlia. Condannata, ha trascorso 14 giorni di carcere.
Sposa dal 1997 di William H. Macy, Felicity venne nominata agli Oscar nel 2006 come miglior attrice protagonista per Transamerica, con cui vinse il Golden Globe, ma venne sconfitta da Reese Witherspoon con Quando l’amore brucia l’anima.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy