Once Upon a Time, tutte e 7 le stagioni in arrivo su Disney Plus

Condividi

20 novembre.
Quel giorno arriverà su Disney Plus C’era una Volta, ovvero Once Upon a Time, con tutte e 7 le stagioni andate in onda dal 2011 al 2018 sulla ABC.
155 episodi, con il sottoscritto che se non erro si fermò al terzo.
Eppure Once Upon a Time, soprattutto con le prime due stagioni, fece il botto, con una media di quasi 12 milioni di telespettatori USA a puntata. Inevitabile e immancabile il crollo, con l’episodio finale visto da 2.27 di americani.
10 in meno rispetto al pilot. La trama? Gli abitanti di Storybrooke, nel Maine, sono in realtà personaggi di fiabe, ma vivono come persone normali e sembrano non ricordare la loro vera identità. Solo Henry, un ragazzino di dieci anni e figlio adottivo del sindaco, conosce la verità e cerca costantemente di risvegliare i ricordi degli abitanti. Per riuscirci cerca e trova Emma Swan, sua madre naturale, convincendola a riportarlo a Storybrooke e a rimanervi. Henry è sicuro che lei sia l’unica persona che possa spezzare il sortilegio gettato ventotto anni prima dalla Regina Cattiva che ha fatto precipitare tutti i personaggi delle fiabe nel mondo reale, togliendo la possibilità di far vivere loro il lieto fine…

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy