Anna Falchi, “mai detto che saprei fare Chi l’ha Visto a occhi chiusi”

Condividi

“Sono appassionata di programmi di cronaca nera e un programma come Chi l’ha Visto saprei farlo ad occhi chiusi“.

Questa frase attribuita ieri ad Anna Falchi da Super Guida TV è presto diventata virale, con annessi e inevitabili sfottò.
Ecco perché oggi la lazialotta Falchi ne ha voluto prendere le distanze, via social: “Più che “Chi l’ha visto”, chi l’ha mai detto??? Mentre mi sto preparando ad affrontare una nuova sfida televisiva con entusiasmo, mi ritrovo a leggere su diversi siti, della mia autocandidatura come “conduttrice di Chi l’ha visto?”. Puntualizzo che MAI e poi MAI ho detto una sciocchezza del genere. Io sono una spettatrice assidua del programma, una fan di Federica Sciarelli e conosco semplicemente molto bene tanti fatti di cronaca. Mi auguro non ci sia stata malizia nel volermi attribuire frasi mai pronunciate o meglio ancora di essere stata semplicemente mal interpretata!!!! Io sono felice e incredula già di quello che mi accingo a fare dal 29 giugno!”.

Il programma in questione si chiama C’è Tempo, andrà in onda su Rai 1 con Beppe Convertini e sarà dedicato alla terza età.
Nel dubbio Federica Sciarelli, fortunatamente, ha confermato che rimarrà alla conduzione del suo Chi l’ha visto anche per la prossima stagione. A occhi aperti.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy