Chiara Ferragni e Fedez lanciano raccolta fondi per aiutare gli ospedali: raccolti oltre 700.000 euro

Condividi

https://www.instagram.com/p/B9goMOLI_5x/

In questa fase davvero delicata, dal punto di vista sociale e sanitario, possiamo anche noi fare qualcosa. Medici e scienziati stanno facendo un lavoro importantissimo e vorremmo supportarli concretamente.
Per questo motivo abbiamo pensato di aiutare l’attivazione di una nuova terapia intensiva presso l’Ospedale San Raffaele di Milano. In questo momento le attrezzature necessarie per triplicare i posti letto di terapia intensiva e subintensiva sono:
– Ventilatori
– Dispositivi di ventilazione non invasiva
– Monitoraggio emodinamico
– Monitor
Anche una piccola donazione può fare la differenza.
Siamo in stretto contatto con i medici dell’ospedale San Raffaele di Milano. I fondi raccolti saranno direttamente devoluti all’ospedale per il rafforzamento della terapia intensiva.

Così Chiara Ferragni e Fedez hanno deciso di intervenire dinanzi alla crisi Coronavirus che ha travolto l’Italia, dondando 100.000 euro e dando vita ad una raccolta fondi che in 5 ore ha incredibilmente rastrellato oltre 760.000 euro, con quasi 43.000 donatori.
L’obiettivo iniziale degli 800.000 euro  crollerà a minuti.
Detto che nessuno deve permettersi di metter bocca sulla quantità di denaro donato, facendo i conti in tasca ad altri, bravi.
Così va utilizzata la propria popolarità, per unire i propri follower attorno ad una buona causa.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy