Barbara D’Urso fa pace con Vittorio Sgarbi: “non ho ricevuto le tue scuse ma va bene così” – il video

Condividi

"Io ho vissuto una vita combattendo la parola raccomandazione", Barbara d'Ursorisponde a Vittorio Sgarbi. Ora a Live #noneladurso

Pubblicato da Live-Non è la d’Urso su Domenica 1 marzo 2020

 

“Tu hai reagito in maniera violenta e questo l’ho trovato scomodo. Sei andato avanti in maniera violenta nei confronti di una donna. Un uomo colto deve essere sempre gentile. Ti invito perché amo la tua intelligenza e la tua cultura. Sono rimasta molto male. Accetto le rose, non ho ricevuto le tue scuse ma va bene così”.

Così Barbara D’Urso, ieri sera nel corso di Live, ha accolto Vittorio Sgarbi, tornato in studio a 7 giorni dalle parolacce e dal furioso litigio.
Sgarbi, che non ha mai realmente chiesto scusa, ha provato a motivare i motivi della sua furia (tutto ruota attorno al concetto di ‘raccomandazione’), con un mazzo di rose presentato alla conduttrice, che si è detta ‘offesa’ in quanto donna.
Quando Vladimir Luxuria venne travolta dagli insulti di Sgarbi e Feltri, però, tutto più o meno tacque, tra una risatina e l’altra.
Trova le differenze.

Vittorio Sgarbi spiega "l'equivoco" che ha innescato lo scontro con Barbara d'Urso la scorsa settimana a Live #noneladurso

Pubblicato da Live-Non è la d’Urso su Domenica 1 marzo 2020

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy