La fantastica signora Maisel, ufficiale il rinnovo per la quarta stagione

Condividi

A pochi giorni dall’uscita della terza meravigliosa stagione, Amazon ha ufficializzato il rinnovo de La fantastica signora Maisel, capolavoro comedy che al momento non ha eguali.
La meraviglia ideata da Amy Sherman-Palladino e Dan Palladino ha vinto tutti i premi possibili e immaginabili, nel corso delle prime due stagioni, e parrebbe non volersi fermare.
Rachel Brosnahan e Alex Borstein, ovvero Midge e Susie, sono semplicemente travolgenti, ma è l’intero cast dello show a funzionare in modo impeccabile, grazie ad una scrittura brillante e ad una regia d’autore mai banale, dal taglio cinematografico, ricca e sorprendente.
“Siamo così felici del fatto che i nostri consumatori di Prime Video potranno vedere la continuazione della storia di Midge nella quarta stagione. Amy e Dan hanno creato dei personaggi così divertenti, affascinanti e in cui immedesimarsi, con la loro inimitabile arguzia e attenzione per i dettagli, e i nostri utenti intorno al mondo saranno felici di avere un’altra stagione ambientata nel mondo della Fantastica signora Maisel”, ha commentato Jennifer Salke, a capo di Amazon Studios, come riportato da MoviePlayer.
Da sfegatato fan della signora Maisel, che ho tardivamente scoperto pochi mesi fa, non posso che gioirne.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy