Zac Efron ha un terzo capezzolo?

Condividi

Zac Efron è perfetto? Se oggi eravamo tutti o quasi convinti che SI’, Efron è un perfetto omosessuale, ecco arrivare la bomba di giornata a rovinarci i piani.
Perché Efron sarebbe come Lily Allen e Mark Whalberg. Ovvero un superdotato con le tette? No, più semplicemente uno gnocco con il terzo capezzolo.
Ebbene sì. Perché dinanzi al mondo che va a puttane negli Usa c’è una dermatologa che ha passato GIORNI E GIORNI a sgrillettasse sulle foto che ci mostrano Zaccuccio senza t-shirt, con i muscoli bene in vista, i pettorali gonfi, gli addominali scolpiti e i pelazzi vivaddio lasciati stare. Per arrivare a scoprire che? Che Efron ha un TERZO CAPEZZOLO!
E sbarabaraboom!
Esattamente come la Allen, e il buon Whalberg, anche Zac avrebbe una zinnetta in più. Immediata la replica del portavoce della star che ha seccamente smentito il tutto con queste forse mai pronunciate parole: “parlo a nome di Zac perché in questo momento se sta a fa un piercing sul terzo capezzolo ma posso CATEGORICAMENTE smentire che lui NON HA un terzo capezzolo”.
Licenziato in tronco, il portavoce ha quindi calmato lo tsunami di voci in arrivo dall’America, con tutte le fotine del buon Zaccuccio mezzo ignudo di questi ultimi anni tornate clamorosamente d’attualità. Perché cosa saranno mai quelle macchioline sotto i capezzoli ‘reali’? Succhiotti? Nei? Ciobar rinsecchito? Pallini disegnati con l’Uniposca? Abnormi caccole? Funghi? Che qualcuno ci dia una risposta, perché c’è un eventuale terzo capezzolo da applaudire.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy