Mr. Sirenetto 2011: ecco le SEMIFINALI

Condividi

Gaetano 56 voti
Marino 52 voti
Luca F 37 voti
Andrea B 26 voti
Ricky 21 voti
Roberto L 18 voti

Così si è conclusa la SFIDONA del ripescaggio per le semifinali di Mr. Sirenetto. Questa la prima parte della classifica, con i PRIMI 6 dei 13 andati al voto. Quelli che hanno raccolto più preferenze, in soldoni, con DUE di loro che passano il turno. Quali? Gaetano, da voi eletto… e… Marino, sempre da voi eletto

.

Il sottoscritto si toglie infatti dalla competizione, lasciando a VOI e solo a VOI la scelta di chi debba proseguire. D’altronde Mr. Sirenetto 2011 è nato PER voi e GRAZIE a voi, che ci avete messo la faccia, il fisico e soprattutto il voto. Quindi perché far mio il diritto di SCEGLIERE chi promuovere? Il popolo sovrano ha votato, e ha votato Gaetano e Marino, largamente vincitori rispetto a tutti gli altri. Si è quindi COMPLETATA la griglia delle semifinali, con relativi ACCOPPIAMENTI. Quali? Questi:

– Gaetano vs. Marino
– Simone vs. Cioko
– Manuel vs. Flavio
– Andrea P vs. Andrea
– Gregorio vs. Francesco
– Alejandro vs. Stefano
– Matteo vs. Angelo
– M. vs. Alessandro

8 sfide per 8 finalisti. Quando si parte? DOMANI, con la prima manche ad eliminazione DIRETTA. Perché non ci saranno più ripescaggi. Dentro o fuori. 3 nuove foto a testa più discorsone alla Miss Italia per tutti i concorrenti, e sfida fino all’ultimo voto, da raccogliere come al solito sulla pagina FB di Spetteguless. Fondamentale anche in questo caso il NUMERO di voti incassati, perché CHI avrà raccolto il bottino più ampio, alla fine delle 8 semifinali, volerà in finale con un super BONUS di DIECI voti di vantaggio rispetto a tutti gli altri. Da domani quindi non si scherza più. Mr. Sirenetto 2011 entra nel vivo. Non mancate… 

 

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy