Hustlers con Jennifer Lopez e Judy con Renée Zellweger alla Festa del Cinema di Roma – i poster italiani

Condividi

Sarà presentato alla 14esima edizione della Festa del Cinema di Roma, Judy, l’atteso biopic in cui l’attrice premio Oscar® Renée Zellweger interpreta Judy Garland, leggendaria icona internazionale e protagonista di enormi successi come Il mago di Oz, È nata una stella e Incontriamoci a St. Louis. Il film – attraverso flashback che regalano alcune delle performance più eccezionali della sua carriera – esplora in particolare l’ultimo periodo della vita della Garland, prima della sua morte, tra amori tormentati, drammi familiari e il costante amore dei suoi fan.
La pellicola, che sarebbe dovuta uscire a Natale, è ora slittata al 16 gennaio 2020, puntando alle nomination agli Oscar come traino.
Renée potrebbe sbarcare nella Capitale.
Ma alla Festa del Cinema ci sarà anche Hustlers – Le ragazze di Wall Street, trainato da Jennifer Lopez, Constance Wu, Lili Reinhart, Julia Stiles, Cardi B e Lizzo.
La Lopez, come annunciato dal direttore Antonio Monda, NON arriverà a Roma, ma qualcuno accompagnerà la pellicola. Magari Lizzo o Constance Wu.
Il film arriverà al cinema dal 7 novembre distribuito da Universal Pictures e Lucky Red.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy