Sarah Jessica Parker furiosa contro il gossip: ‘nessuna crisi con mio marito Matthew Broderick’

Condividi

Come una bomba a orologeria. Da dieci anni esce fuori la stessa falsità. Come sempre, in vista del nostro anniversario, il 19 maggio. Il National Enquirer ha fatto anche quest’anno il suo lavoro per fabbricare una notizia, che questa volta ha a che fare con i 4 meravigliosi giorni trascorsi con mio marito a Londra. Non c’è stato nessun “confronto di urla” né all’interno del ristorante, né per strada. Né tantomeno sul tempo che mio marito trascorre a Londra. Io e i miei figli siamo enormemente orgogliosi del lavoro che sta svolgendo. Nonostante le vostre infinite molestie e l’enorme quantitativo di inchiostro sprecato, siamo vicini a celebrare tre decenni di amore, impegno, rispetto, famiglia e casa. Questo è il vostro scoop, ve lo dice una fonte affidabile.

Così Sarah Jessica Parker, via Instagram, si è scagliata contro il National Enquirer, che aveva parlato di un furioso litigio avvenuto per le strade di Londra, dove Matthew è attualmente impegnato nella produzione teatrale The Starry Messenger.
Tutto falso, per l’appunto, per una delle coppie più stabili di Hollywood.
Sarah Jessica Parker e Matthew Broderick si sono infatti sposati nel lontano 1997.
I due hanno avuto un figlio naturale nel 2002, James Wilkie, e successivamente due gemelle, Marion Loretta Elwell e Tabitha Hodge, nate nel 2009 tramite madre surrogata.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy