Mr. Sirenetto 2011: 14° sfida – Gaetano vs. Andrea

Condividi

 
50 a 49. (e non 47 a 49 come erroneamente riportato questa mattina)

Una vera sfida al fotofinish per la 13° manche di Mr. Sirenetto 2011, che ha visto vincere di un nulla Cioko, con Yuri spedito al ripescaggio. Per via dei problemi di Aruba che per mezza giornata hanno paralizzato l’intera blogosfera, ieri non si +è potuta svolgere la 14° ed ultima sfida ‘face-to-face’, in via del tutto eccezionale slittata ad OGGI. Quindi bando alle ciance, e andiamo a conoscere gli ULTIMI due sfidanti di questa prima fase.

1° concorrente: Andrea

Nome: Andrea
Altezza: 175 cm
Età: 22 anni
Peso: 71 kg
Segno zodiacale: Scorpione
Così si racconta: Non sono tra quelli che amano descriversi o dare definizioni di se’, ma se fossi costretto a farlo utilizzerei una parola: Determinato. Tanto nello studio, e nel lavoro, quanto in amore. So di non essere il tipico figaccione, ma è proprio per questo che mi sono voluto ‘proporre’. E poi ogni tanto prendersi in giro fa solo che bene. Sissi!

2° concorrente: Gaetano

Nome: Gaetano
Altezza: 172 cm
Peso: 60 kg
Anni: 27
Segno Zodiacale: Toro

——————-
Gaetano vs. Andrea. Chi vince? Ultima sfida per questa prima manche di Mr. Sirenetto 2011, concorsone più gnocco del web. Avete le solite 24 ore di tempo per votare, a partire da ORA (sono le 11:30). Dove e come fare per esplicitare il vostro voto? Andando QUI, sulla pagina FB di Spetteguless, unico campo di BATTAGLIA di Mr. Sirenetto. Ogni MI PIACE è un voto. Chi ottiene più MI PIACE vince, passando il turno. Lo sconfitto finisce invece al ripescaggio. Ripescaggi che ci saranno LUNEDI’, e sarete sempre voi, e solo voi, a scegliere il fortunato, da mandare spedito in semifinale. A decidere gli accoppiamenti delle semifinali il numero di voti raccolti. Chi ne ha ottenuti di più andrà a scontrarsi con chi ne ha incassati meno, e così via. Ma ora basta chiacchiere e facciamo partire l’ultima MANCHE di questa prima fase di Mr. Sirenetto 2011. Quindi andate QUI, e votate il vostro candidato preferito. Faites vos jeux, messieurs!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy