Mr. Sirenetto 2011: 10° sfida – Cristiano vs. Alessandro

Condividi

89 a 68.

Flavio batte Luca. Si è così conclusa la sfida di venerdì, con un vincitore quasi sul filo di lana, e uno sconfitto rimandato al ripescaggio. Sono per ora NOVE i semifinalisti, con le ultime QUATTRO sfide in arrivo. Perché sono ancora OTTO i concorrenti di Mr. Sirenetto 2011, prima di arrivare alle attese semifinali. Quali gli sfidanti di oggi? Questi


1° concorrente: Alessandro

Nome: Alessandro
Altezza: 170 centimetri
Peso: 69 kg
Età: 36 anni
Segno zodiacale: Cancro, ascendente vergine

2° concorrente: Cristiano

Nome: Cristiano Marrone
Altezza: 175 cm
Peso: 72 kg
Età: 37 anni
Segno Zodiacale: Ariete ascendente Leone
Così si racconta: sono di Napoli e ci vivo da sempre. Laureato in lingue, lavora come addetto al customer care estero per una ditta import/export internazionale.

——————

Cristiano vs. Alessandro. Chi vince? Decima sfida in arrivo per Mr. Sirenetto 2011, con due nuovi concorrenti da VOTARE. Dove? Cliccando qui! Ogni MI PIACE varrà un voto, chi ottiene più MI PIACE vola in semifinale, con l’altro che vola al ripescaggio. In base al numero di MI PIACE verrà stilata la griglia delle semifinali, con chi ne ha raccolti di più che andrà ad incontrare chi ne ha presi di meno, e via dicendo. 24 ore di tempo a partire da ORA (sono le 13:45), per votare Cristiano o Alessandro, andando QUI. “Faites vos jeux, messieurs!”

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy