Mr. Sirenetto 2011: 6° sfida – Gregorio vs. Ricky

Condividi

238 a 31.

Vittoria schiacciante nella sfida di ieri per Andrea, riuscito a ‘distruggere’ il povero Marco, a cui vanno comunque i miei personali complimenti per aver accettato di ‘giocare’ a Mr. Sirenetto 2011. Perché questo, prima di tutto, è un GIOCO. Chiunque ha accettato di farne parte ha già vinto di suo. Detto ciò, Mr. Sirenetto ovviamente prosegue, con una sesta manche pronta a partire, e 2 concorrenti pronti a ‘scannarsi’ a suon di voti. Da assegnare QUI, sulla pagina Facebook di Spetteguless, attraverso un semplice MI PIACE. Ma ora basta chiacchiere…  andiamo a scoprire gli sfidanti di oggi!


1° concorrente:

Nome: Gregorio Zannoni
Età: 30 anni
Segno Zodiacale: Sagittario
Altezza: 185 cm
Peso: 78 kg
Così si racconta: Single da qualche mese, vado in palestra nel tempo libero, al cinema, esce con gli amici, legge, ascolta musica. Insomma, cose molto normali.

2° concorrente: Ricky


Nome: Ricky
Età: 26 anni
Altezza: 175 cm
Peso: 70 kg
Segno Zodiacale: Acquario
Così si racconta: sono un ragazzo alla mano, simpatico, energico, allegro, solare, agitato, spigliato, pazzo, sincero, affidabile, instancabile, geloso, voglioso, focoso, permaloso, curioso, patatoso e … SOGNO LA PACE NEL MONDO. Vote for Me.


———————

Gregorio vs. Ricky. Chi vince? Sesta sfida in arrivo per Mr. Sirenetto 2011, concorsone più gnocco del web. Chi preferite tra i due sfidanti di oggi? Chi votare? Fate la vostra scelta e andate QUI, unico campo di gioco. Attraverso un semplice MI PIACE, indirizzato ad uno dei due concorrenti, farete la vostra scelta. Chi ottiene più MI PIACE vince, passando il turno. Chi ‘perde’ finisce al ripescaggio. Più MI PIACE si ricevono e maggiori sono le possibilità di andare a sfidare un concorrente più ‘debole’ in semifinale, perché sarà proprio il numero di voti a decretare gli accoppiamenti. E’ tutto estremamente facile, con 24 ore di votazioni a partire da ORA (sono le 14). C’è solo che da votare. “Faites vos jeux, messieurs!

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy