Premio Sole 24 Ore, partecipa anche Spetteguless!

Condividi

Sinceramente se non fosse stato per uno di voi lettori non avrei MAI scoperto l’esistenza di questo “concorso”. C’hanno messo quasi UN MESE a sentenziare su Spetteguless ma alla fine (dopo aver mandato probabilmente il link alla Cia perchè lo studiasse per bene…) l’hanno accettato!
Parlo del PREMIO del SOLE24ORE per i migliori siti internet!
Preso dalla curiosità alla fine mi son fatto un GIRETTO e a suo tempo ho “iscritto” Spetteguless… tanto è gratis, che me frega, non c’ho nulla da perdere, anche se ormai manca solo 1mese alla fine del tutto…
Così andando sul sito del SOLE24ORE, dopo esservi iscritti, GRATUITAMENTE, potrete VOTARE Spetteguless!
Dovrete semplicemente digitare SPETTEGULESS nell’apposito spazio per la RICERCA SITI, e votare, da 1 a 5 stellette (OVVIAMENTE DOVETE votare 5 STELLETTE!!!) … sommando le stellette ricevute verrà poi stilata la classifica finale, con una LAND ROVER per il primo classificato e 8 notebook Olidata per i successivi, fino al 9°posto.
Il bello è che votando potrete vincere a estrazione un WEEKEND per due persone in una beauty farm…OGNI settimana!
Quindi in fin dei conti potete solo che guadagnarci, e in caso Spetteguless vi faccia schifo o io vi stia sulle palle potrete sempre affibiarmi una sola stelletta (che voi siate maledetti in quel caso!)
Quindi aò… andate a votare ste benedette 5 STELLETTE, muovetevi che manca solo un mese DAJE!

Prossimo Articolo

Il primo Cheerleader uomo!

Articolo Precedente

Fine Sondaggi Nuovi Sondaggi

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy