Amici di Maria, ecco i ragazzi spazzare le strade di Roma – le foto

Condividi

AMICI3

E’ il settimanale SPY a pubblicare in esclusiva nel numero in edicola da venerdì 19 gennaio le immagini dei ragazzi di “Amici” intenti a spazzare le strade di Roma.
Una lezione che Maria De Filippi ha voluto impartire ai ragazzi del suo talent dopo una festa troppo movimentata tenutasi domenica nel residence dove i ragazzi sono ospitati.
Per questa festa, quattro ragazzi (il cantante Biondo, e i tre ballerini Vittorio Filippo e Nicolas) sono già stati sospesi dalla scuola e dovranno studiare per affrontare un nuovo esame di ammissione. Per tutti gli altri la punizione più inattesa: pulire le strade di Roma».
Così nella notte tra il 16 e il 17 gennaio, come rivela Spy, i ragazzi hanno indossato le divise dell’Ama Roma (che aveva ricevuto l’approvazione del sindaco Raggi) e hanno iniziato a pulire le strade, ramazza alla mano, e a smaltire i rifiuti. Ma questa uscita punitiva, rivela Spy, non sarà un’esperienza di una sera e basta. L’idea della De Filippi è quella di dar vita a un vero corso di rieducazione civica e i ragazzi, che pensavano si trattasse di una punizione esemplare, in realtà dovranno sgobbare ancora e ancora. Fino a quando la produzione lo riterrà opportuno. Da oggi chiamateli AM(A)ici di Maria.

 

AMICI2

AMICI1

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy