Meghan Trainor sposa Daryl Sabara, la proposta di nozze in video su Instagram

Condividi

Nella notte di venerdì Daryl Sabara, 25enne ex bimbo della trilogia cinematografica Spy Kids, ha chiesto la mano a Meghan Trainor, proprio quel giorno già di suo in festa per i 24 anni appena compiuti.
Come regalo di compleanno, in sostanza, Sabara le ha donato un anello, con tanto di video Instagram presto diventato virale.

“Per il mio 24esimo compleanno, l’amore della mia vita ha reso reali tutti i miei sogni. Mi ha fatto la proposta di nozze sotto un tunnel di splendide luci di Natale, facendomi una sorpresa insieme alla mia famiglia e agli amici. Sono ancora sotto shock. Non sono mai stata così felice! Grazie a Daryl, alla mia famiglia e ai miei amici per avermi fatto sentire una vera principessa e grazie @ ryan.trainor per questo fantastico video che guarderò più e più volte!”.

Daryl ha poi condiviso il video sul suo profilo, ribadendo: “Buon compleanno alla mia anima gemella. Grazie per aver cambiato la mia vita per sempre e per aver detto “sì”! Sei la sposa più bella del mondo. Ti amo!”.

Autore

Articoli correlati

Impostazioni privacy